Connect with us
on-the-road-kristen-stewart-foto

Cinema

Kristen Stewart, On the road: foto e trailer sottotitolato in italiano con la Bella di Twilight

On the road Kristen StewartSentivate la mancanza della Beat Genereation? Non temete, perché sta per sbarcare nelle sale italiane (il 5 Ottobre 2012) On the road (già italianizzato, Sulla strada) per la regia di Walter Salles e la produzione di Francis Ford Coppola. La pellicola, tratta dal romanzo omonimo di Jack Kerouac, è il modo per Salles di riprendere il viaggio interrotto ne I diari della motocicletta; questa volta esplorando le strade dell’ovest degli Stati Uniti, negli anni ’40 in compagnia di Sal Paradise (interpretato da Sam Riley) che, dopo la morte del padre, fa un incontro che gli cambierà la vita; si tratta di Dean Moriarty (Garret Hedlund). Il primo, giovane scrittore newyorkese, il secondo altrettanto giovane ma alquanto pericoloso. Assieme, insofferenti per la mediocrità della vita nella quale si sentono ingabbiati, si troveranno a percorrere l’America in cerca di un’identità, respirando la libertà che solo la strada può dare.

Ma nel viaggio non saranno soli, con loro Marylou (Kristen Stewart), la prima moglie di Cassady e l’amante di Kerouac. Se non avete colto le affinità, è perché ancora non abbiamo spiegato, per chi non avesse avuto modo di approcciarsi al romanzo, che la storia è autobiografica: Sal Paradise rappresenta lo scrittore Jack Kerouac mentre Dean Moriarty, l’ex detenuto e compagno d’avventura di Sal è, in realtà, Neal Cassady, l’amico con cui Kerouac ha condiviso gran parte dei suoi viaggi in macchina per l’America. Per Kristen Stewart, la Bella di Twilight, On the road rappresenta una prova importante; abbandonati le vesti della donna più invidiata per l’amore riservato con Edward Cullen (Robert Pattinson), Kristen si cimenta con una prova d’autore che, con molta probabilità, presenzierà al Festival di Cannes, forse anche in gara.

A breve la vedremo impegnata nell’epic Biancaneve e il cacciatore (qui per le ultime indiscrezioni) mentre cresce anche l’ansia per l’ultimo capitolo della Twilight Saga, Breking Dawn – Parte II (qui le anticipazioni), ma per adesso concentriamoci su On The Road; ecco il trailer e a seguire la gallery del film firmato da Walter Salles.

http://www.youtube.com/watch?v=QhSBNvoVr1c

Nel cast di On the road: Garrett Hedlund (interpreta Dean Moriarty)Kristen Stewart (Marylou)Kirsten Dunst (Camille)Sam Riley (Sal Paradise), Viggo Mortensen (Old Bull Lee)Amy Adams (Jane)Tom Sturridge (Allen Ginsberg/Carlo Marx)Steve BuscemiTerrence Howard (Walter)Alice Braga (Terry), Elisabeth Moss (Galatea Dunkel).

Ci salutiamo con la gallery:

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top