Skip to main content

Continua a meraviglia la love story tra Kristen Stewart e Dylan Meyer. Le due fanno coppia fissa da mesi ma hanno sempre vissuto questa relazione nel massimo riserbo. Del resto è nello stile di Kristen vivere ogni nuovo rapporto d’amore con discrezione e riservatezza. Oggi, però, un piccolo strappo alla regola: sull’account Instagram di Dylan è apparsa una foto che la ritrae con la Stewart (più in basso).

Uno scatto dove traspare tutta la complicità e la sintonia che lega Kristen Stewart e Dylan Meyer. In realtà la sceneggiatrice ha usato questa foto per invitare tutti gli americani a votare. Consapevole della forte attenzione che c’è su questo legame la Meyer ha consigliato ai suoi concittadini di non trascurare l’impegno politico.

La foto ha, ovviamente, subito fatto il pieno di like e commenti positivi. In molti sono felici di rivedere di nuovo Kristen Stewart serena in seguito alle ultime, sfortunate, storie d’amore. Dopo aver fatto coming out la 30enne ha amato la cantante Annie Clark, conosciuta con il nome di St. Vincent, e la top model Stella Maxwell.

Non è la prima volta che Dylan Meyer si mostra sui social network con Kristen Stewart. Lo scorso aprile, in occasione del trentesimo compleanno dell’interprete, ha postato un selfie di coppia, definendo la fidanzata “la sua attrice preferita”.

Chi è Dylan Meyer

Dylan Meyer è principalmente una sceneggiatrice ma in passato ha lavorato anche come attrice in alcune produzioni indipendenti. La fidanzata di Kristen Stewart si occupa di scrivere film e serie tv.

La storia d’amore tra Dylan e Kristen è nata a settembre 2019: le due hanno dunque festeggiato da poco il primo anniversario insieme. Stewart ha conosciuto la Meyer grazie ad alcuni amici in comune: un colpo di fulmine per entrambi.

Grazie alla vicinanza di Dylan Meyer, Kristen Stewart è riuscita ad archiviare definitivamente la relazione tira e molla con Stella Maxwell, che le stava creando più di qualche problema.

Sentimenti a parte Kristen Stewart si sta preparando ad un impegno importante: presto indosserà i panni di Lady Diana Spencer in un nuovo film diretto dal regista cileno Pablo Larrain.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.