Connect with us
L'attrice-e-la-guru-del-tubo

Moda e Bellezza

KRISTEN STEWART/ Make up caricatura: per una vampira a prova di colla!

Alice ironizza sul look di KristenKRISTEN STEWART ICONA DI STILE – Nel 2008 viene proiettato sul grande schermo il film Twilight, film sui vampiri che si ispira all’omonimo romanzo scritto nel 2005 da Stephenie Meyer. La trama ruota intorno a Kristen Stewart, che veste i panni di un’adolescente di nome Bella, la quale s’innamora di Edward Cullen, un bel vampiro interpretato da Robert Pattinson. La pellicola si è rivelata un vero successo e i due attori sono diventati gli idoli dei più giovani, i quali non perdono occasione di scoprire qualche novità sui loro beniamini e continuano a guardare i film che li vedono protagonisti, come il quarto romanzo della serie, The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2, che nel nostro Paese verrà distribuito domani 14 Novembre, mentre nelle sale cinematografiche internazionali la proiezione è prevista per il 16 Novembre. Grazie al ruolo di Bella, Kristen Stewart è diventata anche un’icona di stile, tanto che i suoi outfit e i vari make up sfoggiati vengono riprodotti da moltissime ragazze e sono d’ispirazione per molte guru di Youtube. Proprio di recente vi abbiamo mostrato com’è semplice riprodurre il trucco sfoggiato nell’ultimo film da Bella, grazie ad un video girato da Daniela Cremona, conosciuta da tutti come misscreamycreamy.

ALICE MANGIONE RIPRODUCE IL MAKE UP DI BELLA, ALMENO CI PROVA! – In realtà Daniela non è l’unica ad aver tratto ispirazione da un make up sfoggiato da Kristen Stewart nel film The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2. Infatti, pochi giorni prima di Halloween, sul tubo è apparso un video inserito dal Trio Cantù, formato da Ciccio Rigoli, Vincenzo Albano ed Alice Mangione. Proprio quest’ultima è la protagonista del filmato di cui vi vogliamo parlare nel quale, come abbiamo sottolineato, viene riprodotto il trucco sfoggiato da Kristen Stewart nel quarto romanzo della saga sui vampiri. Le fan di Kristen che avranno aperto il video con la speranza di poter riprodurre il look della loro beniamina saranno rimaste deluse nello scoprire che in realtà la giovane protagonista del video si è divertita semplicemente a fare dell’ironia. Dopo pochi secondi dall’inizio del filmato s’intuisce che Alice girerà un video divertente e non dedicato al look di Kristen e ciò, lo si comprende quando mostra gli strumenti che serviranno per ricreare il make up. Il primo oggetto è un piatto che, per fare dell’ironia, infrange sulla sua fronte. Subito dopo mostra della colla vinilica ed infine il pezzo forte, un pennello da imbianchino. Cosa farà mai con questi prodotti? Semplice, un look in stile rock ispirato a Kristen, o almeno così dice lei! Subito dopo aver mostrato l’occorrente, si comprende ancor di più la sua voglia di far dell’ironia.

COLLA VINILICA E PENNELLO PER RIPRODURRE IL MAKE UP DI KRISTEN – Alice si mostra con i capelli tirati e con una fascia azzurra per evitare che le cadono sul viso e, dopo aver messo una piccola quantità di colla vinilica nel piatto, inizia a stenderla su tutto il volto con l’aiuto del pennello. Mentre applica il vinavil sul volto spiega, con molta ironia, i passaggi più adatti per spalmarla per bene. Terminato questo passaggio, si appresta a far asciugare la colla, ma per abbreviare i tempi, consiglia di utilizzare un phon e mostra anche come fare. Credete che il look a questo punto sia terminato? Beh, per un outfit da Kristen Stewart è importante anche avere la giusta acconciatura e allora la giovane guru dice di sciogliere i capelli, smuoverli un po’ con le mani e, per un effetto al top, consiglia di non lavarli per settimane! L’ultima dritta di Alice per assomigliare a Kristen, riguarda le frasi da dire, della serie “Edward io ti amo“, “Edward mi porti al Mcdonald’s“, “Edward io ti odio” ed ancora tante altre, l’importante e che tutte siano discordanti tra loro.

E’ chiaro a tutti come assomigliare a Kristen Stewart? Se la nostra spiegazione non bastasse, vi lasciamo al video di Alice.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Moda e Bellezza

Post Popolari

Scelti per voi

To Top