Skip to main content

Personaggio di YoutubeKRISTEN STEWART Ogni anno Forbes stila una classifica delle attrici più pagate del mondo e, nell’ultima pubblicata, in cima compare il nome di Kristen Stewart. La giovane attrice, amatissima per il ruolo di Bella nella saga di Twilight, ha scalato ben cinque posizioni rispetto al 2011 e, tutto ciò, è dovuto al suo ultimo ingaggio. Kristen Stewart è stata scelta per interpretare il ruolo della protagonista nel film Biancaneve e il cacciatore. Recitare in questa pellicola, nonostante le abbia fatto guadagnare ben 34,5 milioni di dollari, le ha causato non pochi problemi. Infatti, Kristen Stewart si è lasciata andare ad un breve flirt con il regista del film, Ruper Sanders, facendole perdere così il suo grande amore, Robert Pattinson. Il tradimento l’ha portata infatti ad allontanarsi dal suo compagno il quale, prevedibilmente, non ha per niente gradito l’accaduto. A distanza di mesi, Robert Pattinson ha scelto di perdonare la 22enne, anche se per tutto il tempo che sono stati separati, non le ha mai voluto parlare. Prima del ritorno di fiamma, il dolore per ciò che aveva fatto, aveva portato Kristen Stewart a chiudersi in casa e a non curarsi come ha sempre fatto. L’attrice infatti, è una delle più ammirate dal pubblico, tanto che, moltissime ragazze hanno tentato di riprodurre il suo look e i numerosi make up che ha sfoggiato, sia nella vita reale che nei film della saga dei vampiri.

MISSCREAMYCREAMY RIPRODUCE IL MAKE UP DI BELLA – I suoi make up hanno ispirato anche moltissime ragazze che girano video su Youtube e, proprio di recente, una delle più note guru ha scelto di riprodurre un look sfoggiato da Kristen Stewart nell’ultimo film della saga sui vampiri, The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2. Parliamo di Daniela Cremona, conosciuta dagli internauti con il nickname di misscreamycreamy. Questa giovane amante del mondo dei cosmetici, che è riuscita a conquistare moltissimi utenti e che vanta milioni di visualizzazioni al suo canale, ha pensato di mostrare a tutte coloro che la seguono, com’è possibile truccarsi come Bella. Come sempre ha spiegato, passo dopo passo, come imitare il look della giovane e quali sono i cosmetici e gli strumenti adatti per ottenere il risultato desiderato. La simpaticissima  misscreamycreamy, dopo aver spiegato brevemente in cosa consiste il trucco che andrà ad eseguire, passa subito alla parte pratica. Si inizia con una base ombretto, che stende su tutta la palpebra. Sulla parte interna dell’occhio (Condotto lacrimale) applica un ombretto in crema color champagne, mentre per ricoprire l’intera palpebra utilizza un ombretto color bronzo, che sfuma bene con quello utilizzato nella parte interna. Successivamente, con una matita marrone, definisce il contorno inferiore dell’occhio, che poi va a sfumare con le dita. Sempre con la matita marrone, traccia una forma a “V“, per alzare lo sguardo, che poi verrà sfumato con un pennello. Ritornando nell’angolo interno dell’occhio, misscreamycreamy sceglie di applicare un ombretto shimmer illuminante. Per rendere più profondo lo sguardo, sfuma il colore utilizzato anche sotto l’arcata sopraccigliare. Si passa ora ad un ombretto matte color marrone chiaro e lo si applica sulla palpebra poi, con un marrone scuro si passa sulla linea traccia prima con la matita ed anche sull’interno dell’occhio. Per delineare lo sguardo, misscreamycreamy applica un eyeliner nero, ricreando una linea non troppo spessa che va dalla punta esterna dell’occhio fino all’interno. Per ricreare un look perfetto, la giovane guru applica delle ciglia finte, con l’aiuto di una colla adatta e di una pinzetta. Facendo molta attenzione, applicate un po’ di mascara per uniformare quelle naturale a quelle artificiali. Terminato il trucco occhi, si passa al volto. Dopo il conturing, applicate un blush rosa ed un illuminante. Per quanto riguarda le labbra invece, misscreamycreamy utilizza una matita labbra color mattone ed un rossetto tono su tono.

IL VIDEO DI MISSCREAMYCREAMY – Con questi semplici passaggi misscreamycreamy è riuscita a ricreare il trucco sfoggiato da Kristen Stewart nel film The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2. Per riprodurre al meglio il make up, la guru del tubo ha scelto di indossare delle lenti a contatto rosse, che vi faranno assomigliare ad una vera e propria vampira. Per poter vedere l’effetto finale, vi lasciamo il video di Daniela al termine di questo articolo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.