Skip to main content

kevin hart paralisiKevin Hart, dramma: l’attore americano di Jumanji “resterà paralizzato dal collo in giù” dopo essere rimasto vittima di un incidente stradale. Le parole dei familiari e dell’amico The Rock

AGGIORNAMENTO: nelle scorse ore è stata smentita la paralisi dell’attore. Il magazine Tmz ha anticipato che l’intervento a cui si è sottoposto Hart è riuscito perfettamente. “Kevin è miracolosamente uscito sulle sue gambe dal brutale incidente avvenuto domenica mattina sulla Mulholland Highway”, scrive Tmz, “una fonte vicina ai medici ci dice che l’intervento è perfettamente riuscito”. La voce della paralisi permanente era invece stata divulgata dal portale NetWorthReporter.

Sta avendo risvolti drammatici la situazione dell’attore americano Kevin Hart, rimasto vittima nelle scorse ore di un incidente stradale in California, mentre assieme ad altre due persone viaggiava sulla Mulholland Highway di Los Angeles. Come riporta Fanpage.it, il bollettino medico diffuso dallo UCLA Medical Center, dove il comico è ricoverato, parla di un trauma spinale che costringerà l’interprete alla paralisi completa dal collo in giù. Purtroppo ci sarebbero altri danni gravi. Hart avrebbe infatti avuto danni irreversibili alla laringe, che l’avrebbero portato alla paralisi permanente delle corde vocali. A parlare nelle scorse ore sono stati anche i familiari di Hart per bocca del suo portavoce.

“Ha subito un trauma al collo e alle corde vocali, anch’esse paralizzate, che non gli danno la possibilità di tornare a parlare”

“È con profondo dolore che annunciamo che Kevin Hart resterà paralizzato dal collo giù” ha fatto sapere il portavoce dell’attore. “Ha subito un trauma al collo – ha aggiunto – e alle sue corde vocali, anch’esse paralizzate, che non gli danno la possibilità di tornare a parlare. […] Chiediamo rispetto ai fan per il desiderio di privacy e riservatezza della famiglia di Kevin”. L’incidente stradale è avvenuto domenica mattina, quando la Plymouth Barracuda, che Hart si era regalato per i suoi 40 anni festeggiati lo scorso 6 luglio, è uscita di strada schiantandosi in un fosso dopo aver distrutto una recinzione. L’attore, da quanto trapelato da fonti americane, non era in stato di ebbrezza.

Le parole di Dwayne Johnson (The Rock): “Ti amo, amico”

In questo momento in America sono in tanti che stanno rivolgendo preghiere e pensieri alla star comica, nota per aver preso parte a diversi film di successo come Jumanji – Benvenuti nella giungla, dove ha recitato al fianco di Dwayne Johnson, conosciuto ai più come The Rock. “Smettila di giocare con le mie emozioni, fratello. Abbiamo ancora molto da fare e ridere insieme. Ti amo, amico. Resta forte”, le parole dell’ex wresteler statunitense sul dramma che sta passando Hart.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.