Connect with us
Foto di Kelly Preston e John Travolta insieme

News

Kelly Preston, morta la moglie di Travolta: sfogo dell’attore

Non è un bel giorno per John Travolta: la moglie Kelly Preston è morta dopo aver combattuto una battaglia durata ben due anni contro il cancro al seno. A darne l’annuncio è stato proprio l’attore che in un lungo messaggio su Instagram non ha nascosto la difficoltà del momento e ha annunciato che si allontanerà dai social network e dalle scene per un po’: Travolta ha chiesto scusa ai fan se non sarà presente com’è sempre stato finora ma non potrà fare diversamente poiché dovrà dedicarsi ai figli che si son visti portar via la loro mamma. Davvero un brutto giorno per l’attore che stava assieme a Kelly Preston dagli anni Novanta e che con lei ha condiviso tutto rendendo anche partecipi i fan.

Kelly Preston morta a 57 anni per cancro al seno: la vita di successi dell’attrice

La Preston muore a soli 57 anni dopo una vita di successi. Nata a Honolulu nel 1962 e laureatasi in Teatro all’Università della California del Sud, ha esordito nel mondo delle sfilate a 16 anni come modella per poi diventare una star nel mondo della Tv e del cinema: ricordiamo al riguardo la partecipazione a Dieci minuti a mezzanotte, il ruolo in Twins, dove ha recitato a fianco di Arnold Schwarznegger e Danny DeVito, e quello nella commedia romantica Jerry Maguire, in cui ha recitato assieme ai non meno noti Tom Cruise e Renée Zellweger. Ma potremmo continuare per molto, visto che nella sua carriera ha preso parte a decine e decine di film e serie televisive.

John Travolta e Kelly Preston, una vita insieme: un altro lutto nella vita dell’attore dopo la morte del figlio Jett

La Preston e Travolta erano, anzi sono, legati dal 1991 e hanno avuto tre figli: Jett, nato nel 1992, Ella Bleu, nata nel 2000, e Benjamin, nato infine nel 2010. Non è il primo difficile lutto che l’attore si trova a vivere perché in tanti ricorderete senz’altro che il primo figlio, Jett, morì giovanissimo sconvolgendo la vita della coppia. Oggi a lasciare la sua famiglia e i suoi cari è Kelly Preston che però con i suoi insegnamenti continuerà ad essere senza dubbio una presenza costante nella vita dei suoi piccoli e di suo marito anche in futuro. “Mi prenderò un po’ di tempo – queste le parole di Travolta che abbiamo visto qui in Italia un po’ di tempo fa ad Amici 18 – per stare con i miei figli che hanno perso la loro mamma, perciò perdonatemi in anticipo se non mi sentirete per un po’”.

View this post on Instagram

It is with a very heavy heart that I inform you that my beautiful wife Kelly has lost her two-year battle with breast cancer. She fought a courageous fight with the love and support of so many.  My family and I will forever be grateful to her doctors and nurses at MD Anderson Cancer Center, all the medical centers that have helped, as well as her many friends and loved ones who have been by her side. Kelly’s love and life will always be remembered. I will be taking some time to be there for my children who have lost their mother, so forgive me in advance if you don’t hear from us for a while.  But please know that I will feel your outpouring of love in the weeks and months ahead as we heal. All my love, JT

A post shared by John Travolta (@johntravolta) on

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top