Skip to main content

katherine kelly lang nonnaKelly Lang, la Brooke Logan di Beautiful: “Sono diventata nonna e non mi sposo”

Katherine Kelly Lang (58 anni), per tutti la Brooke di Beautiful, in questi giorni è diventata nonna bis. Sua figlia Zoe ha partorito in piena emergenza Covid-19, ma tutto è andato per il meglio. Così, dopo Zuma (2 anni), per Katherine è giunto il secondo nipotino, Reign. Di questo e altro ha parlato alla rivista Oggi, a cui ha confidato anche che con il giovane fidanzato Dominique Zoida (16 anni più giovane di lei) l’amore va a gonfie vele. Il matrimonio, però, può attendere. “Siamo sposati dentro al cuore”, ha assicurato la Lang. Insomma, dalla serie: non c’è bisogno di un ulteriore passo per provare l’amore.

Kelly Lang: “Dopo Zuma, che ha due anni, è arrivato un maschietto: Reign

Il coronavirus ha bloccato il mondo. E, quindi, pure la produzione dell’infinita soap Beautiful. Per la prima volta in 33 anni Katherine non ha potuto presentarsi sul set. Intanto è giunto il secondo nipotino. “Dopo Zuma, che ha due anni, è arrivato un maschietto: Reign!”, ha raccontato a Oggi. “Sono felicissima – ha aggiunto –anche se il virus ha reso la gravidanza di mia figlia Zoe un po’ avventurosa. Posso dire una cosa sconveniente? In questa quarantena, mi mancano più Zuma e Reign, che ho visto solo in foto, dei miei figli”.

Brooke di Beautiful: “Ho detto talmente tanti ‘sì’ per finta, che se lo pronunciassi nella vita reale mi sembrerebbe… di recitare”

Con Dominique Zoida il legame è saldo, forte e robusto. E proprio per questo, secondo la star hollywoodiana, non necessita di una conferma matrimoniale. “Io e Dominique siamo sposati dentro il cuore”, ha risposto in riferimento alle indiscrezioni che la vorrebbero pronta a pronunciare il fatidico sì. E di ‘sì’, lei se ne intende: “Ho detto talmente tanti ‘sì’ per finta, che se lo pronunciassi nella vita reale mi sembrerebbe… di recitare”. In effetti si è perso il conto dei matrimoni con protagonista Brooke Logan celebrati nella soap americana.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.