Skip to main content

katy perry parla della sua depressioneDopo il recente annuncio della gravidanza, brutte notizie per Katy Perry: scomparsa la nonna della popstar californiana

Grave lutto per Katy Perry. Nella notte scorsa è deceduta sua nonna Ann Pearl Hudson. La cantante si è lasciata andare ad un lungo sfogo su Instagram in cui ha voluto rendere omaggio alla nonna, ricordando alcuni aneddoti e gli insegnamenti che le ha trasmesso in questi anni vissuti insieme. Uno dei momenti più tristi per l’artista statunitense che solo pochi giorni fa aveva confermato la sua gravidanza con l’attore Orlando Bloom. Stando a quanto si apprende dal messaggio della Perry, pare che la donna non soffrisse di patologie particolari, la sua morte sarebbe legata al fattore età. Secondo Katy, la nonna ora sarebbe un angelo che veglierà su di lei. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha scritto la cantante sui social.

Il messaggio per la nonna scomparsa: “Riposa in pace, un angelo”

“Non so quando un’anima entra in una nuovo stato, ma se c’è un aldilà dove c’è una sala d’attesa di arrivo e di andata la mia mente si chiede se l’anima che aspetta di entrare nel mio mondo sta ricevendo un bacio sulla fronte dalla mia dolce nonna che ieri è partita da questa terra. Il mio cuore lo spera”, ha pubblicato la popstar su Instagram. Poi ha aggiunto: “Molto di quello che sono io è dovuto a mio padre… e lui lo deve a lei. Lei ha dato inizio a tutto, come ci ricordava sempre, e le sono molto grata di averlo fatto. Possa lei riposare in profonda pace e baciare la fronte dell’anima a venire e far loro sapere che tutto andrà bene, soprattutto ora che hanno guadagnato un angelo che li guardi”.

Katy Perry in dolce attesa

Qualche giorno fa, Katy ha pubblicato le immagini del suo ultimo videoclip Never Worn White su Instagram e proprio attraverso questo filmato ha annunciato di essere incinta. Il rumors era già nell’aria da diverse settimane, ma la conferma è arrivata quando la cantante  ha mostrato il pancione nel nuovo video musicale. Il bambino che attende con Orlando Bloom verrà alla luce la prossima estate.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.