Skip to main content

Katie Holmes rende ufficiale la sua storia d’amore con il nuovo fidanzato: il musicista Bobby Wooten III. Quest’ultimo ha suonato per J-Lo e sembra che ha già conosciuto la suocera! L’ex moglie di Tom Cruise è stata avvistata con il bel bassista, secondo quanto riportano People e DailyMail, a New York City ieri. La nuova coppia non ha fatto alcuno sforzo per nascondere la loro storia d’amore di fronte ai fotografi che a distanza immortalavano il nuovo scoop. Katie Holmes e Bobby Wooten sono apparsi in un’immagine di felicità, mentre passeggiavano tenendosi per mano.

Entrambi vestiti in modo casual, hanno continuato a passeggiare uniti senza porsi alcun problema legato al gossip. Si tratta della prima relazione per l’ex Joey Potter di Dawson’s Creek dopo la fine della sua relazione con lo chef italiano Emilio Vitolo Jr., con cui si è detta addio a maggio dello scorso anno. Prima di questa relazione, ha invece vissuto molto tempo a fianco di Jamie Foxx. Ma chi è il nuovo fidanzato di Katie Holmes? Bobby Wooten è un bassista professionista che ha avuto un ruolo in primo piano nei vari spettacoli di Broadway.

Non solo, suona per le più importanti star, come David Bryne e Jennifer Lopez. Di recente, ha anche suonato per la cantante pop canadese Carly Rae Jepson durante il noto festival musicale in California, Coachella di Indio. Qui ha condiviso il palco anche con altri artisti, come Harry Styles. In particolare, Bobby Wooten è conosciuto per aver suonato il basso durante uno spettacolo di Broadway del frontman dei Talking Heads David Byrne American Utopia. Questo momento è stato ripreso nel documentario di Spike Lee per HBO Max.

E chissà che con Wooten, finalmente Katie Holmes abbia trovato la serenità. Impossibile dimenticare la sua storia d’amore con Tom Cruise. Si sono incontrati nel 2005 e si sono sposati poco più di un anno dopo, a novembre del 2006. Dal loro amore è nata la figlia Suri, che oggi ha 16 anni. Il divorzio tra Katie e Tom Cruise è arrivato poi nel 2012.

Mentre lei è sempre apparsa convinta della sua decisione, il famoso attore di Top Gun era profondamente rattristato dal fatto che lei avesse chiesto la separazione. La Holmes, invece, si era detta certa del fatto che tra loro ci fossero delle “differenze inconciliabili”. Le è stata concessa la custodia legale esclusiva della figlia Suri e la custodia residenziale.

Tom Cruise e Katie hanno più volte precisato di impegnarsi a lavorare insieme come genitori per mettere al centro dell’attenzione il bene della ragazzina. Pertanto, hanno deciso di mantenere private le questioni legate alla loro famiglia.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.