Skip to main content

Katherine Schwarzenegger ha partorito. La figlia del noto Arnold e della giornalista Maria Shriver ha dato alla luce il suo primo figlio, frutto dell’amore con Chris Pratt. L’annuncio non è arrivato direttamente da loro ma dal fratello di lei, Patrick, che, incredulo dalla gioia e dall’emozione, ha mandato un video a ET questa domenica mentre lasciava un supermercato di Santa Barbara, in California, dove aveva comprato un regalo; il sito racconta che Patrick aveva in mano un pacco con un fiocco rosa mentre parlava ma sottolinea che non è chiaro se il dono fosse per sua sorella o per la bambina (che quindi potrebbe anche essere un bimbo). Vige insomma l’assoluta riservatezza sulla vita privata di Katherine e Chris che a quanto pare non vogliono permettere in alcun modo al mondo del gossip e della cronaca rosa di sporcare questo bel momento.

Katherine Schwarzenegger e Chris Pratt genitori: le ultime indiscrezioni sulla nascita a sorpresa

Patrick non ha raccontato quando il bambino o la bambina è arrivato ma una fonte anonima ha rivelato a ET che la macchina di Chris Pratt è stata vista al St. John’s Hospital di Santa Monica venerdì pomeriggio. Anche Arnold e e Maria sono stati avvistati mentre si recavano a casa della coppia; lo stesso hanno fatto la mattina del giorno dopo, sicuramente felici ed emozionati per la nuova vita che avevano potuto accogliere il pomeriggio prima. Sempre ET racconta che di sabato è stato consegnato pure un bel mazzo di fiori a casa di Katherine e Chris; niente è stato detto però sul mittente che potrebbe essere tanto un parente quanto un amico di famiglia.

Figlio Katherine Schwarzenegger e Chris Pratt: dall’annuncio ad aprile al parto ad agosto

Ricordiamo che Pratt e Katherine si sono sposati lo scorso giugno in una cerimonia intima in Montecito, in California, e che ad aprile la coppia aspettava già il suo primo figlio. Che oggi è arrivato e ha riempito di gioia la vita delle famiglie coinvolte. Non ci resta che fare gli auguri ai due innamorati per questo splendido momento della loro esistenza!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.