Skip to main content

kaspar capparoni e alda d'eusanioKaspar Capparoni, la moglie attacca duramente Alda D’Eusanio dopo la diretta dell’Isola dei Famosi

La moglie di Kaspar Capparoni, Veronica Maccarone, non le manda a dire e attacca duramente Alda D’Eusanio. L’attore all’Isola dei Famosi ha scatenato non poche polemiche a causa di una sua affermazione, considerata troppo maschilista. Alessia Marcuzzi fa sapere al naufrago, che si trova sull’Isola che non c’è con Stefano Bettarini, delle accuse che sono nate a seguito della sua dichiarazione. Scendendo nel dettaglio, Kaspar, sfogandosi con il compagno ha rivelato: “Io non mi fido delle donne, mi fido solo degli uomini, ma di quelli veri!”. Durante la diretta del 27 febbraio, l’attore non si è tirato indietro e ha confermato le sue parole. Ed ecco che Alda è intervenuta dallo studio, criticando duramente il naufrago. Al contrario, Alba Parietti ha tentato di allentare la tensione con una battuta ironica. Ma la D’eusanio non si è fermata e ha continuato ad prendersela con Kaspar, abbastanza infastidita. Ed ecco che ora a Mattino 5, Veronica si mostra particolarmente arrabbiata con l’opinionista, tanto che le manda un messaggio.

Kaspar Capparoni: Veronica difende il marito all’Isola dei Famosi e manda un messaggio ad Alda D’Eusanio

“Prima di fare l’opinionista devi guardarti il daytime, dalla prima puntata attacca Kaspar”, afferma la moglie di Kaspar a Mattino 5. La donna appare infastidita per quanto accaduto ieri sera. La donna non le manda a dire e rivela di essersi particolarmente irritata quando Alda in diretta ha affermato: “Chissà che donna frequenta”. Su questo punto, Veronica esclama a gran voce: “Eccomi tesoro, questa è la donna che frequenta!” La moglie di Capparoni è convinta che la D’Eusanio non guardi i daytime e, proprio per tale motivo, non saprebbe esattamente cosa succede durante le settimana. La donna difende poi il marito, facendo presente che è un uomo che dice sempre ciò che pensa, senza peli sulla lingua.

Kaspar Capparoni perde la fede durante la diretta: l’anello è stato ritrovato

Nel frattempo, Federica Panicucci chiede a Veronica se Kaspar è riuscito a ritrovare la sua fede. Capparoni, nel corso della diretta, ha perso l’anello in acqua. Il naufrago stava affrontando Bettarini in una dura prova e l’oggetto gli sarebbe scivolato dalle dita. La moglie dell’attore afferma, con felicità: “La fede è stata ritrovata, mi hanno avvisata”.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.