Skip to main content

kasia smutniak venezia procacci

Affiatati e complici: Kasia Smutniak e Domenico Procacci, dopo essere convolati a nozze il 13 agosto scorso (matrimonio blindatissimo e ‘segreto’), sono stati pizzicati dal settimanale Vero per la prima volta in pubblico da quando sono diventati marito e moglie. I neo sposi sono stati immortalati a Venezia durante una piacevole passeggiata con visita ad alcuni musei della laguna. Con loro, presente anche Sophie, la figlia di Kasia avuta dal compianto Pietro Taricone, scomparso prematuramente nel 2010.

Il matrimonio segreto e blindato di Kasia e Procacci: 40 anni con sorpresa

Procacci e Kasia si sono detti il fatidico ‘sì’ circa un mese e mezzo fa, sorprendendo tutti, anche gli affetti più cari. Infatti, i presenti alla cerimonia (un gruppo ristretto di persone) pensavano di essere stati invitati alla festa di compleanno di Kasia, che proprio il 13 agosto 2019 ha spento 40 candeline. E invece, ecco la sorpresa: l’attrice si è fatta trovare con l’abito nuziale, al fianco di Domenico. A renderli marito e moglie è stato lo scrittore Sandro Veronesi. Ferzan Ozpetek, quotato e celebre regista cinematografico, ha fatto da testimone alla Smutniak. L’evento è stato organizzato a Formello, nella compagna romana.

Kasia Smutniak, l’amore per Pietro Taricone e quello per Domenico Procacci

Kasia ha condiviso un’intensa relazione con Pietro Taricone, attore diventato celebre grazie al Grande Fratello 1.La scintilla è scoccata sul set del film Radio West (2003). Un grande amore, da cui è nata Sophie, la loro figlia (4 settembre 2004). A provocare la fine della love story la tragica scomparsa di Taricone avvenuta in seguito ad un incidente di paracadutismo il 29 giugno 2010. L’attrice, dopo aver assorbito il dramma, nell’estate del 2011 ha iniziato una love story con il produttore Domenico Procacci dal quale ha avuto un figlio, Leone, nato a Roma il 20 agosto 2014. I due hanno coronato il loro legame con il matrimonio il 13 agosto 2019.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.