Skip to main content

Nonostante il Coronavirus e i tempi tutt’altro che facili c’è ancora chi crede nel campo della ristorazione. È il caso di Karina Cascella che, insieme al fidanzato e promesso sposo Max e un gruppo di validi soci, ha deciso di aprire un nuovo locale a Bergamo. Un ristorante di specialità argentine chiamato Matambre. L’opinionista di Barbara d’Urso ha dato l’annuncio su Instagram, non nascondendo le lacrime per un sogno che si realizza.

L’ex protagonista di Uomini e Donne ha spiegato di aver vissuto dei mesi piuttosto complicati, pieni di dolore, ma che è fiduciosa sul futuro. E per questo ha deciso di intraprendere un nuovo percorso lavorativo con la complicità del compagno Max, con il quale la storia va a gonfie vele.

“Non è facile aprire un’attività ora ma dobbiamo dare luce e speranza”, ha affermato Karina Cascella sui social network. La 40enne è stata inondata di messaggi di congratulazioni per questo nuovo progetto e molti hanno invitato a non perdere l’inaugurazione del Matambre che avverrà nei prossimi giorni.

Dopo l’annuncio di Karina Cascella hanno prontamente pubblicizzato il nuovo locale sui rispettivi account social: Gianni Sperti, Ludovica Valli, Georgette Polizzi, Federica Nargi, Costanza Caracciolo, Chiara Carcano. Tutti vicini a Karina, pronti a sostenere l’ex vincitrice della Talpa e il futuro marito Max.

In alcune stories Instagram la Cascella ci ha tenuto a precisare che il Matambre sarà un ristorante alla portata di tutti. Niente prezzi eccessivi ma tanta qualità a costi contenuti. Un posto allegro, rilassante, dove poter stare pure con le famiglie. “Il Matambre vi farà sentire a casa”, ha assicurato Karina.

Karina Cascella ha inoltre puntualizzato che sarà presente al Matambre per accogliere i vari clienti con gioia e determinazione. Non mancheranno le chiacchiere, ha confidato l’ex fidanzata storica di Salvatore Angelucci. Parallelamente a questa attività Karina porterà avanti le ospitate in tv e il ruolo di web influencer su Instagram.

Da circa due anni Karina Cascella vive a Bergamo, città natale di Max. Per amore Karina ha mollato Milano, dove è cresciuta umanamente e professionalmente dopo il trasferimento dalla Campania. Rimandato a data da destinarsi, invece, il matrimonio con Max: a causa del Coronavirus ogni progetto nuziale è stato sospeso.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.