Skip to main content

Karina Cascella VS Raffaella Fico: scontro mediatico ai microfoni di Domenica Live

Tra Karina Cascella e Raffaella Fico è guerra mediatica: ci siamo già occupati delle dichiarazioni non proprio lusinghiere rilasciate dalla Cascella nei confronti della Fico, che la settimana scorsa è intervenuta a Domenica Live tramite collegamento, criticando duramente la scelta della showgirl napoletana di realizzare un calendario che lei ha definito al limite della volgarità”, spendendo parole dure nei suoi confronti e accusandola di cercare solo un rilancio in video “perchè il lavoro scarseggia” (parole sue!). Non è tardata ad arrivare, però, la risposta di Raffaella che, sentitasi offesa, giovedì scorso si è precipitata nel salotto di Pomeriggio Cinque per replicare alle critiche che le sono state mosse dall’ex opinionista di Uomini e Donne, con dichiarazioni schock che hanno lasciato a bocca aperta sia Barbara d’Urso che il pubblico presente in studio (clicca qui se ti sei perso/a l’intervista).

Karina Cascella risponde a Raffaella Fico: “Non sai neppure cosa sia il lavoro”

E com’era ampiamente prevedibile, alla reazione (per non usare il termine vendetta) di Raffaella Fico, non è tardata ad arrivare la replica di una furiosa Karina Cascella che oggi è intervenuta nel salotto di Domenica Live rilasciando dichiarazioni durissime nei confronti dellex compagna di Mario Balotelli. “Essere ospite di Pomeriggio Cinque o Domenica Live non cambia la vita a nessuno” ha esordito la Cascella, precisando poi: “Non mi sono svegliata la mattina pensando a Raffaella Fico. Ho criticato la sua scelta di fare questo calendario perchè curo una rubrica su un magazine online dove mi occupo di gossip. Le sue foto non mi piacciono, ho espresso il mio parere e stop”.  Il pubblico in studio ha ascoltato senza fiatare l’intero sfogo della Cascella, che ha continuato il suo attacco nei confronti della rivale asserendo: “Raffaella Fico dovrebbe rivedere il suo concetto di lavoro. Le nostre sono ospitate, comparsate, non è un vero lavoro. Chi lavora in televisione lo fa da professionista e io non ritengo di essere a questi livelli”. Ma a dire la sua, anche stavolta, è stata proprio Raffaella Fico, intervenuta in differita tramite RVM affermando: “Non ho niente da replicare a questa persona. Karina è un‘ottima giocatrice. Stop”.

Karina Cascella e Raffaella Fico sul ring: chi la spunterà?

Visibilmente irritata dalle dichiarazioni della bella Fico, l’ex opinionista di Uomini e Donne si è lasciata andare ancora ad un lungo sfogo difendendo la sua posizione: “Raffaella dovrebbe fare attenzione a quelle foto, ha una bambina! Farebbe bene a rivisitare al più presto il suo concetto di lavoro, lo dico per il suo bene. Io non mi sono mai permessa di dire che lavoro in televisione. Quando ero incinta, anch’io ho rilasciato interviste e sono finita sui giornali, ma a quanto pare nelle nostre scelte c’è molta differenza”. Schiaffo morale, infine, alla nemica: la Cascella si infatti è congedata affermando: “Grazie Raffaella per questa visibilità che mi stai dando! Non so davvero come farei se non ci fossi tu!”. Insomma, un braccio di ferro durissimo tra le due donne. Cosa dovremo aspettarci ancora? Un’ulteriore replica da parte di Raffaella? Tutto è possibile!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.