Skip to main content

Denny Montesi ai microfoni di Pomeriggio Cinque: “Non sono un padre assente”

E’ finita in modo burrascoso, si sa, la love story tra Anna Falchi e Denny Montesi: l’attrice finlandese è rimasta legata sentimentalmente all’imprenditore per circa 2 anni, dal 2008 al 2010, e la loro unione è stata coronata dalla nascita di una splendida bambina di nome Alyssa, che oggi ha 3 anni. E come spesso accade nei casi di separazione, dopo la quiete è arrivata la tempesta. Proprio così: sono di dominio pubblico, infatti, le dichiarazioni non proprio felici di Anna Falchi che ha accusato senza mezzi termini l’ex compagno di essere un padre assente e di non occuparsi della figlia come dovrebbe, affermazioni che le sono costate una querela per diffamazione da parte dell’imprenditore, oggi intervenuto nel salotto di Pomeriggio Cinque, su invito di Barbara d’Urso, per replicare alle accuse mossole dalla donna che ha amato per anni e grazie alla quale è diventato padre. Ma l’intervista non è andata proprio per il verso giusto perchè l’uomo, incalzato dalle domande della conduttrice, è apparso a tratti un po’ spazientito e sul punto di voler lasciare lo studio perchè infastidito dalla troppa invadenza della padrona di casa. 

Denny Montesi VS Barbara d’Urso: “Non sono qui per polemizzare. La mia vita privata deve restare tale”

“E’ vero che hai ritirato la querela contro Anna?” ha chiesto la conduttrice, immediatamente interrotta con una risposta secca da parte del diretto interessato che ha asserito: “Non sono qui per fare polemica. Nessuno sa della querela”. Ma Barbara ha ribattuto affermando che la notizia della querela si è sparsa sul web a macchia d’olio. Montesi, dal canto suo, ha continuato a negare affermando: “Nessuno sa della querela e non sono venuto qui per parlare di questa cosa”. Ancora pressante, la d’Urso ha fatto presente al suo ospite che la notizia è trapelata in rete. “Non è possibile” ha affermato Denny, “Non lo sapeva nessuno”. Aria di tensione tra la conduttrice e l’imprenditore: “Mi stai forse dicendo che sono una bugiarda? Se io so della querela vuol dire che la notizia è di dominio pubblico. E ti assicuro che non è stata Anna a dirmelo!” ha precisato senza esitazione la padrona di casa. L’uomo è sembrato sul punto di voler abbandonare lo studio, quando la conduttrice ha continuato: “Se scegli di stare con una persona famosa devi essere coscente del fatto che tante cose riguardanti la tua vita saranno rese pubbliche. Se esce una notizia su un settimanale, può essere ripresa da tante altre testate, telegiornali e programmi televisivi. Oggi ti ho invitato qui per annunciare in diretta che hai ritirato la querela contro Anna. Non mi permetto di usare il ‘riabilitare’ perchè è una parola forte”. Montesi, sempre più irritato, ha glissato ribattendo: “Io non devo dimostrare niente a nessuno, se non a mia figlia”,  ma la conduttrice non ha apprezzato la dichiarazione continuando a girare il coltello nella piaga: “Avrei voluto che tu oggi annunciassi al pubblico di aver ritirato la querela contro la madre della tua bambina per il bene di tua figlia. Ma se preferisci parlare d’altro, allora accantoniamo questo argomento”…

Barbara d’Urso innervosisce Denny Montesi: aria di tensione nel salotto di Pomeriggio Cinque

Visto l’atteggiamento non proprio cordiale dell’uomo, la conduttrice ha dunque ordinato alla redazione del programma di cercare su internet la notizia relativa alla querela contro Anna Falchi, che Denny avrebbe ritirato. In studio si è respirata aria di tensione fin quando, per smorzare un po’ l’atmosfera tetra creatasi, la padrona di casa ha lanciato un video dove l’uomo è apparso insieme alla piccola Alyssa. Tutto è bene quel che finisce bene: fortunatamente l’imprenditore è riuscito a prendere le distanze dall’intervista alquanto invadente di Barbara d’Urso che lo ha quindi salutato annunciando che presto sarà il nuovo volto di un noto marchio di profumi, con un: “Sei bellissimo!”.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.