Skip to main content

karina cascella e eva hengerEva Henger e la figlia attaccate da Karina Cascella sul canna-gate dell’Isola dei Famosi

Karina Cascella è tornata ad attaccare Eva Henger e la figlia Mercedesz. Dopo le nuove rivelazioni sul canna-gate dell’Isola dei Famosi, l’opinionista di Barbara d’Urso ha condiviso un lungo sfogo su Instagram. L’ex protagonista di Uomini e Donne ha aspramente criticato il comportamento di Eva nei confronti di Francesco Monte. A detta di Karina, la Henger ha agito solo per una questione di vendetta e visibilità. E anche opportunismo perché, come sottolineato dalla Cascella, l’ex moglie di Riccardo Schicchi critica duramente il reality show di Canale 5 ma poi è presente in ogni puntata del programma.

Cosa ha detto Karina su Eva e Mercedesz Henger

“Quando le ho detto che si era vendicata per il fatto che lui l’avesse nominata dicendo questa cosa, mi ha risposto che lei la cosa della canna l’aveva detta prima. Ma dove? Il confessionale è venuto fuori. Lo ha detto dopo essere stata eliminata” ha fatto sapere Karina ai suoi follower. La Cascella ha infatti già battibeccato con Eva Henger sul canna-gate nel salotto di Pomeriggio 5. Karina ha poi aggiunto: “Se Francesco non l’avesse nominata lei questa cosa non l’avrebbe mai e poi mai tirata fuori!”. E ancora: “Ma ci vuole un genio per capire che qui non è più una questione di canna o non canna? Anche perché il ‘colpevole’ è a casa. Il punto è: dove vuole arrivare Eva?”.

Le altre dichiarazioni di Karina Cascella

Nel suo lungo sfogo, Karina Cascella ha evidenziato alcune incongruenze del racconto di Eva Henger. “Prima sul pulmino cercava la ‘troga’ in ogni dove e ora dice che su quello stesso pulmino andavano d’amore e d’accordo. Io la chiamo vendetta! La sincerità è un’altra cosa!”. Karina ha poi tirato in ballo pure Mercedesz Henger, la figlia di Eva: “Lei e la figlia stanno facendo le tappe della via Crucis: e su e giù, e di qua e di là, stanno girando le trasmissioni di tutte le reti. E basta, hanno frantumato!”.

Karina Cascella senza freni contro Eva Henger

Per concludere Karina ha scritto: “Sta tutti i giorni a gettare fango sul programma che le ha dato visibilità e il martedi puntuale si presenta in studio? E non mi rispondete che è da contratto, perché se io ho qualcosa da ridire con le persone con cui ho collaborato non ci vengo ospite nella trasmissione! Della serie, fate quello che vi pare basta che mi inquadrano”.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.