Skip to main content

Karina CascellaKarina Cascella: età, altezza, lavoro e fidanzato dell’ex opinionista di Uomini e Donne

Karina Cascella è un personaggio noto del mondo dello spettacolo, ex opinionista di Uomini e Donne e presenza fissa nei programmi condotti da Barbara D’Urso. Nata ad Aversa il 22 gennaio del 1980, ha 37 anni ed è alta 164 centimetri. Ad oggi, la Cascella si dedica principalmente al suo negozio d’abbigliamento Dkk Brand che si trova a Milano e a sua figlia Ginevra, avuta insieme all’ex compagno Salvatore Angelucci. Ora, però, Karina sta frequentando un nuovo fidanzato, anche se per il momento preferisce non svelarne l’identità per tutelare la piccola. Karina è diventata nota al pubblico televisivo nel 2005, quando ha preso parte alla sua prima trasmissione televisiva.

Karina Cascella: carriera dell’ex opinionista di Maria De Filippi

Con il programma Vero Amore su Canale 5, la Cascella è entrata nel mondo della tv italiana. A quell’epoca era fidanzata con Emanuele, con il quale ha avuto una storia di 10 anni, andando anche a convivere a Padova. I due, però, si sono lasciati dopo qualche tempo. Karina, poi, ha conosciuto Salvatore Angelucci. Tra loro è iniziato tutto con una profonda amicizia. Salvatore è stato tronista di Uomini e Donne quando anche Karina era nel programma di Maria De Filippi in veste di opinionista. Angelucci, a quei tempi, ha scelto Paola, ma la loro storia è andata male, anche per colpa della Cascella. Alla fine è scoppiata la scintilla tra Salvatore e Karina. Dalla loro unione, nel 2010, è nata Ginevra, la prima figlia. Purtroppo, però, la coppia ha messo fine all’amore qualche tempo dopo.

Karina Cascella: il fidanzato e il rapporto con Salvatore Angelucci

La Cascella ci ha messo parecchio tempo a superare la fine della storia con l’ex, che l’ha lasciata perché non più innamorato di lei. Nonostante ciò, i due hanno mantenuto un ottimo rapporto, soprattutto per non far soffrire la figlia. Ad oggi, però, Karina sembra aver trovato di nuovo l’amore, anche se preferisce non dire di chi si tratta. Lo farà solo nel momento in cui sarà sicura che lui è l’uomo giusto per lei.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.