Skip to main content

Justin Bieber contro fox news

La malattia di Justin Bieber non dà più problemi? Il cantante è riuscito a superare un periodo di grande preoccupazione

Justin Bieber sta lottando contro la sua malattia senza perdere mai la speranza. Qualche tempo fa, gli è stata diagnosticata la sindrome di Lyme, che colpisce l’uomo attraverso il morso di una zecca. Ne ha parlato recentemente ai suoi fan su Instagram, giustificando così la sua lontananza dal palco per diverso tempo: si è scritto di tutto sul suo conto, anche che si stava distruggendo la vita con le sue stesse mani e invece recentemente si è potuta leggere finalmente la verità. Una notizia che ha destato parecchio clamore.

Justin Bieber più vicino alla religione: dice grazie a Gesù

Il cantante di Yummy ha fatto sapere, attraverso un messaggio scritto sul suo profilo Instagram, che il peggio è passato e che deve dire grazie al Signore; un momento difficile, il suo, che gli ha permesso di avvicinarsi alla religione: “Grazie Gesù per avermi mostrato la strada! Grazie per avermi mostrato compassione, dandomi la grazia di crescere e amarmi attraverso tutto. Non importa cosa succede nella vita, so che sei sempre buono e il tuo amore per me non cambia mai, qualunque cosa io faccia. Mi amavi ancora prima che facessi qualcosa per guadagnare o meritarlo e per questo dico grazie Gesù”.

Malattia di Lyme, Justin Bieber chiarisce tutto

Recentemente Justin Bieber ha voluto mettere un punto sulle infinite storie scritte sul suo conto, parlando della malattia di Lyme, condivisa con altri personaggi di fama mondiale: “Mentre molte persone hanno continuato a dire che Justin Bieber sembra una m…a, fatto di meth ecc. nessuno si è reso conto che mi è stata recentemente diagnosticata la malattia di Lyme. Non solo, ho avuto un grave caso di mononucleosi cronica che ha colpito la mia pelle, le funzioni del cervello, la mia energia e salute generale. Queste cose saranno spiegate ulteriormente in una serie di documentari che metterò su YouTube a breve… Potrete scoprire come ho combattuto e vinto! Ho passato un paio d’anni difficili ma ho trovato il giusto trattamento che aiuterà a curare questa malattia finora incurabile e tornerò più forte che mai”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.