Skip to main content

selena gomez e justin bieber si bacianoJustin Bieber e Selena Gomez di nuovo insieme in Giamaica per il matrimonio del padre del cantante. E spunta la foto del bacio.

Justin Bieber e Selena Gomez, baci e gesti affettuosi

La coppia che fa sognare i social network si è lasciata andare a baci e gesti affettuosi, immortalati dal fotografo del settimanale Chi, in edicola da mercoledì 28 febbraio.

I due, che si sono legati da oltre cinque anni, si sono già presi e lasciati cinque volte e ora circolano le voci di una proposta di matrimonio di Bieber per Selena.

Selena Gomez e Justin Bieber, pace dopo la fine della storia d’amore

Negli ultimi tempi Justin e Selena sono più uniti che mai tanto che, come fanno sapere i media americani, non riescono a stare l’uno lontano dall’altro.

Di recente sono stati paparazzati insieme dopo una lezione di pilates e la passione tra i due è alle stelle. A due anni dall’ultima rottura i Jelena sono tornati più che mai complici, affiatati e passionali. Segno che l’intesa tra i due non si è mai spenta del tutto, nonostante entrambi abbiano frequentato altre persone.

Selena Gomez non sta bene, il fidanzato è preoccupato

Dopo il lupus e il conseguente trapianto di rene, nell’ultimo periodo la fidanzata di Justin Bieber sta soffrendo di depressione e ansia. Tanto che la cantante si è concessa due settimane di riposo in un centro specializzato tra terapia, meditazione, corretta alimentazione e pilates.

Lei è tornata a casa ma Justin continua ad essere preoccupato per la collega (e non solo)…

“Bieber ha consigliato a Selena di rallentare i ritmi lavorativi, di vivere le cose con maggiore calma. Justin ha paura che i troppi impegni di lavoro possono mettere a rischio la sua salute. Per questo ha consigliato alla fidanzata di concentrasi su un nuovo hobby creativo, magari la pittura o la scultura”, ha fatto sapere una fonte al magazine americano The blast.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.