Skip to main content

johnny galecki padreJohnny Galecki di The Big Bang Theory al settimo cielo: lui e la fidanzata Alaina Meyers diventeranno genitori

Johnny Galecki di The Big Bang Theory diventerà presto padre. La fidanzata Alaina Meyers, di ben 22 anni meno di lui, è in dolce attesa. I due si frequentano da poco più di un anno ma, stando alle ultime indiscrezioni, hanno accolto la notizia della gravidanza con grande entusiasmo. L’attore che in The Big Bang Theory interpreta Leonard è pronto a scrivere un nuovo capitolo della sua vita. Dopo 12 anni la serie tv targata CBS giungerà al termine e Johnny avrà tutto il tempo e le forze per dedicarsi completamente all’arrivo del figlio.

Johnny Galecki e Alaina Meyers preso genitori: la star di The Big Bang Theory lo annuncia sui social

Johnny Galecki ha scelto i social per comunicare al mondo che presto diventerà padre. “Siamo al settimo cielo nell’annunciare che presto daremo il benvenuto al nostro piccolo in questo pazzo e meraviglioso mondo”, ha scritto l’attore sul suo profilo Instagram. Nel suo messaggio, inoltre, ha chiesto a tutti – pubblicamente – di rispettare la sua privacy e quella della sua compagna Alaina. Entrambi sono felicissimi della notizia e anche lei sui social ha voluto condividere con il mondo la gioia di questo momento.

The Big Bang Theory saluta i fan: il finale di stagione che tutti stanno aspettando

The Big Bang Theory, dopo ben 12 anni dalla sua prima messa in onda, è giunto a termine. Le ultime puntate verranno trasmesse dalla CBS a maggio e, stando a quanto dichiarato dagli autori della serie, il finale di stagione sarà “Epico”. I fan, dunque, non vedono l’ora di assistere al capitolo conclusivo della storia. Ne è passato di tempo da quando hanno conosciuto i protagonisti e, adesso, i telespettatori più affezionati sperano di poter dire addio a Leonard, Sheldon, Penny, Amy, Bernadette, Raj e Howard nel migliore dei modi.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.