Connect with us

Game of thrones

Joe Jonas presto papà: la moglie Sophie Turner è incinta

joe jonas e moglie sophie turnerPrimo figlio in arrivo per Joe Jonas e l’attrice di Game of Thrones Sophie Turner

Cicogna in volo per Joe Jonas e Sophie Turner. Il cantante e l’attrice de Il Trono di Spade sono in attesa del loro primo figlio. A rivelarlo diversi siti americani, tra cui il sempre informato Just Jared. Pare che per il momento la coppia abbia deciso di non dare ancora il grande annuncio. Forse per scaramanzia: del resto i primi tre mesi sono sempre quelli più difficili per una gravidanza. E non è un caso se al momento i rispettivi agenti non hanno voluto commentare il gossip circolato nelle ultime ore. Un chiaro segnale che la dolce attesa è in corso e i futuri genitori stanno semplicemente aspettando qualche mese in più per rendere partecipi tutti di questa grande gioia.

Fonti vicine alla coppia confermano che Sophie Turner è incinta di Joe Jonas

“La coppia sta cercando di tenere le cose ben segrete ma famigliari e amici sono al settimo cielo. Sophie (23 anni, ndr) sta cambiando gli outfit scelti per i prossimi red carpet perché il suo corpo sta cambiando”, ha assicurato più di qualche fonte a Just Jared.

Sophie Turner e Joe Jonas marito e moglie da neppure un anno

Sophie Turner – nota al grande pubblico per il ruolo di Sansa in Game of Thrones – e Joe Jonas si sono sposati in gran segreto a Las Vegas a maggio 2019. Un mese dopo hanno rinnovato le promesse nuziali con una romantica cerimonia in Francia.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Game of thrones

Post Popolari

Scelti per voi

To Top