Skip to main content

isola dei famosi jo squillo senza costume Isola dei famosi, Jo Squillo senza costume: il bagno liberatorio della showgirl

Jo Squillo potrebbe riservarci tante sorprese all’Isola dei famosi quest’anno. Con il suo arrivo in Honduras, per esempio, la naufraga non è certo passata inosservata. Jo, come mostrato oggi durante il daytime, ha scelto di fare un bagno senza il costume, o meglio, senza indossare il pezzo di sopra del suo bikini. Senza alcun imbarazzo o disagio la cantautrice si è tuffata in acqua mostrandosi in tutto il suo splendore ai presenti (concorrenti e cameraman compresi). Il motivo di questa sua decisione? Farlo, ha spiegato lei, l’ha fatta ricongiungere con la natura.

Jo Squillo senza costume a L’Isola dei famosi: “Mi sono sentita bene”

Fare il bagno senza il pezzo di sopra del suo costume ha fatto sentire Jo Squillo in pace con la natura e con se stessa. “Mi sono sentita bene” ha dichiarato lei poi in un confessionale “Mi sono sentita parte di questo equilibrio naturale”. La decisione, di fatto, ha più spiazzato i suoi compagni di avventura che lei. I naufraghi, vedendola nuotare senza inibizioni e problemi, si sono molto divertiti anche se, dalle immagini trasmesse durante il daytime, non sono mancati sguardi di imbarazzo tra di loro. La cosa, come già ribadito, non ha però turbato per niente Jo.

Isola dei Famosi, Paolo Brosio provato dal dolore lascia i naufraghi: Youma abbandona il gioco

Il bagno senza costume di Jo Squillo, non è stato l’unico colpo di scena mostrato oggi durante il daytime. Paolo Brosio, per esempio, ha lasciato l’Isola e Youma ha abbandonato il reality. Quest’ultima, nello specifico, si è dovuta eliminare per via di alcuni problemi familiari (per saperne di più clicca qui). Paolo, invece, è stato portato via da un medico. A seguito di alcuni morsi di moquitoes trasformati in edema Brosio si è allontanato per dei controlli medici.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.