Skip to main content

jo squillo in lacrime all'isola dei famosiIsola dei Famosi, Jo Squillo in lacrime a l’Isola dei famosi: il ricordo dei genitori morti emoziona la naufraga

Jo Squillo è stata una dei naufraghi dell’Isola dei famosi a partire per l’Honduras dopo rispetto alla data di inizio del reality. Il motivo? La cantautrice, come molti sapranno, ha dovuto fare i conti con un grave lutto. Jo, nel giro di un mese, ha perso entrambi i genitori, e questo ha ovviamente messo in discussione molto nella sua vita, compresi gli ultimi impegni lavorativi. La naufraga, comunque, superato il momento critico della perdita e dopo essersi presa tutto il tempo necessario per dire addio ai genitori, ha deciso di partire lo stesso. Sull‘Isola, però, tutti hanno molto più tempo a disposizione per pensare e riflettere e questo, inevitabilmente, ha portato la Squillo ha dover fare i conti con il suo dolore, e nel farlo non è riuscita a trattenere le lacrime.

Jo Squillo a l’Isola dei famosi confessa: “Perdere due genitori in un mese è stata molto tosta”

Jo Squillo, visibilmente emozionata, in uno dei suoi confessionali si è lasciata andare in un intenso e commovente racconto a l’Isola dei famosi. Quest’ultima, come mostrato oggi durante il daytime, in lacrime ha raccontato: “Speravo di vivere un’esperienza magnifica, poi ovviamente ci sono degli imprevisti. Sto passando un brutto periodo, di abbandono, perdere due genitori in un mese è stata molto tosta. L’isola però è una bella esperienza, per passare questo momento di sofferenza con tanto amore”. 

Isola dei famosi: Jo Squillo fa il bagno senza costume

Non solo momenti nostalgici e di riflessione, Jo Squillo in questa Isola dei famosi è riuscita a portare anche momenti di leggerezza e ilarità. Ieri, per esempio, durante il daytime abbiamo visto la naufraga privarsi del suo costume (o per meglio dire del solo pezzo di sopra del bikini) e fare il bagno senza nulla addosso. Farlo, ha spiegato lei, l’ha fatta sentire in equilibrio con la natura.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.