Skip to main content

Temptation Island, Jessica e Alessandro insieme, Andrea smentisce l'exTemptation Island, Jessica Battistello mostra l’abito nuziale con cui avrebbe dovuto sposare Andrea Filomena: “Magone”. Poi le parole sul tronista Alessandro Zarino: non tutto è come sembra

Jessica Battistello, protagonista con Andrea Filomena dell’ultima edizione di Temptation Island, è in vena di confidenze. Nelle scorse ore, ha mostrato ai suoi fan di Instagram l’abito da sposa con cui sarebbe dovuta convolare a nozze con il suo ex. Ricordiamo che Andrea e la Battistello erano sul punto di salire all’altare qualche mese fa. Poi i dubbi della ragazza hanno interrotto il percorso. Dubbi messi quindi alla prova nel reality di Canale 5 che, come è ormai noto, ha portato la relazione al naufragio. Tuttavia lo spazio per ricucire potrebbe esserci ancora; è stata Jessica stessa a non chiudere del tutto a questa eventualità. La ragazza inoltre è tornata a parlare di Alessandro Zarino, neo tronista di Uomini e Donne con cui sembrava potesse nascere una love story dopo Temptation.

Jessica e Andrea di Temptation Island: le porte non sono del tutto chiuse

“Certo, mi viene il magone per molto meno. Diciamo che ho la lacrima facile, sono molto sensibile. Troppo purtroppo”. Questa la risposta di Jessica a chi le ha chiesto se si emozionasse ancora a vedere il suo abito nuziale, nonostante non sia arrivata all’altare. E con Andrea Filomena? Si sente ancora? C’è margine per ricucire? “Non lo so, non prevedo il futuro. Penso che non è semplice né per l’uno ne per l’altro”. Quindi, porte non del tutto chiuse. Tuttavia la Battistello precisa che al momento è single e che, nel breve, vuole rimanere tale: “Single, sì. Per un bel po’ non voglio neanche l’avvicinarsi di un essere maschile.”

Jessica andrea alessandro abito nozze

Jessica interviene nuovamente sul nuovo tronista Alessandro Zarino

La Battistello ha parlato anche di Alessandro Zarino che è diventato il nuovo tronista di Uomini e Donne. Con lui la ragazza ha condiviso momenti molto affettuosi a Temptation Island. Addirittura si pensava che i due potessero imbastire una storia. E invece Alessandro è finito sul trono di Maria De Filippi. In tanti credono che sia stato lui ha troncare i rapporti. A chi ha sostenuto ciò, Jessica ha risposto: “Dici che è andata così. Se lo sai tu ti lascio questa convinzione.”  Che dunque sia stata lei a dire basta?

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.