Skip to main content

jessica-immobile-jenny-insigneJessica Immobile e Jenny Insigne wags inseparabili ai Mondiali 2014

Si conoscono da anni e, in virtù della loro amicizia, stanno trascorrendo tutto il tempo insieme in Brasile in occasione dei Mondiali 2014. E’ vero, infatti, che Prandelli, per la prima volta, ha aperto le porte del ritiro azzurro alle mogli e alle fidanzate dei calciatori ma è pur doveroso dire che il tempo da trascorrere insieme ai loro compagni, tra allenamenti, riunioni e conferenze stampa, è davvero scarso per la wags di casa nostra. Così, Jessica Melena, moglie di Ciro Immobile, e GenoveffaJennyDarone, moglie di Lorenzo Insigne, ne approfittano per cementare ancor di più il rapporto d’amicizia che le lega da anni. Entrambe molto giovani, sono già due mamme per cui la loro vacanza in Brasile, oltre ad essere caratterizzata dalla spensieratezza, dall’opportunità di concedersi relax e divertimento in spiaggia e dalla possibilità di partecipare ad eventi importanti, è anche incentrata sul benessere dei loro bambini. Jessica e Ciro Immobile, freschi sposi, hanno una bambina che si chiama Michela mentre Lorenzo e Jenny sono genitori del piccolo Carmine.

Jessica Immobile e Jenny Insigne infiammano Instagram

Le due ragazze, molto belle e affascinanti, stanno deliziando i loro fans di Instagram che le seguono con molta attenzione a Casa Azzurri. L’ultimo evento a cui hanno preso parte, in tal senso, è stato il concerto dei Negramaro nel ritiro della Nazionale ieri sera, un’occasione a cui hanno partecipato anche i giornalisti e le altre wags degli azzurri. Conoscendosi da tempo, fin dai tempi in cui Insigne e Immobile facevano faville a Pescara, le due ragazze fanno spesso comunella anche se non chiudono la porta ad altre conoscenze. Ieri le abbiamo viste molto affiatate con Valentina Baldini, la nuova compagna di Andrea Pirlo, ma anche con Fanny Neguesha, della quale, Jessica Immobile ha recentemente parlato così: “Fanny Neguesha è una ragazza alla mano e molto simpatica. È molto differente dall’immagine che molti hanno descritto. Mi trovo bene con lei, spero che anche Ciro e Mario in campo facciano altrettanto. C’è grande sintonia con le altre mogli e fidanzate. Conosco le ragazze di quelli che hanno giocato con mio marito ma mi trovo bene anche con le altre” – ha dichiarato riferendosi chiaramente all’amica Jenny.

Jessica Immobile e Jenny Insigne le più belle wags italiane?

Questo pomeriggio, in occasione della partita tra Italia e Uruguay, Ciro Immobile e Mario Balotelli potrebbero essere in campo insieme fin dall’inizio per cui una bella intesa anche tra le loro wags sugli spalti, non può che abbattere ogni polemica rispetto ad una loro eventuale rivalità. In ogni caso, Jenny e Jessica sono grandi amiche e nelle foto che vi mostriamo in gallery, abbiamo l’occasione di vederle dal parrucchiere, alle prese con lo shopping e nel loro ruolo di mogli in questi Mondiali 2014. Saranno loro, come i mariti, le rivelazioni dei campionati mondiali? Noi pensiamo proprio di si considerato che il numero dei loro followers continua a salire ora dopo ora!

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.