Skip to main content

andrea-pirlo-deborah-roversi-separazioneRiccardo Grande Stevens rivela la malattia di Valentina Baldini

Oggi è giornata di gossip sportivo. Il settimanale Chi, infatti, dopo averci rivelato lo scoop relativo al presunto tradimento di Buffon, che già due anni fa ebbe una sbandata per un’altra donna (scoprite qui chi è), e dopo averci resi partecipi della confidenze più intime che Maria Rosaria Ventrone ha svelato sul suo rapporto con Cavani, ci regala un’altra chicca di gossip. E’ il solito Gabriele Parpiglia l’autore dell’intervista a Riccardo Grande Stevens, l’uomo di cui tanto si parla per via della sua vecchia relazione con Valentina Baldini, ora nuova compagna di Andrea Pirlo. Siamo stati tra i primi a segnalarvi la notizia della separazione tra Pirlo e la moglie Deborah Roversi e fin da subito ci siamo chiesti se questa decisione non scaturisse dalla presenza di un terzo incomodo. Adesso che è tutto chiaro e che la storia tra Pirlo e la Baldini pare essere ufficiale, ecco che spunta la testimonianza dell’ex della donna che, tra l’altro, tra le sue celebri conquiste, annovera anche l’olandese Johan Cruijff.

Andrea Pirlo felice con Valentina Baldini 

Ebbene, dicevamo dell’intervista che Parpiglia ha strappato all’avvocato Riccardo Grande Stevens. L’uomo non si è tirato indietro dal rispondere a qualche domanda sulla sua ex compagna, lasciandoci intuire anche la vera causa della loro separazione: “Sarò sincero. Non porto nessun rancore, però, vorrei specificare che ci sono tante componenti che entrano in gioco in una separazione, magari patologie come lo shopping compulsivo che possono obbligarci ad allontanare alcune persone anche dopo molti anni di relazione“. L’avvocato, dunque, pur non entrando nei particolari, ci fa capire che la rottura tra lui e Valentina non è arrivata a causa dell’amore finito ma in seguito ad una sorta di mania ossessiva della Baldini nei confronti degli acquisti. L’uomo ci tiene a sottolineare che Andrea Pirlo non c’entra direttamente con la rottura: “La storia è finita, punto. Io non do peso alle cose che si sentono raccontare. Ricordate sempre che tutto dipende dalla qualità del chiacchiericcio. Per star male deve valerne la pena“. Riccardo Grande Stevens, inoltre, nonostante sia un grande tifoso della Juventus, dice di non aver mai conosciuto personalmente Pirlo, a cui, comunque, augura il meglio come uomo e giocatore.

Deborah Roversi affronta la separazione con serenità

Intanto, Andrea e Valentina fanno sul serio. Il settimanale Chi ci offre un accurato reportage di come i due cerchino di mimetizzarsi per incontrarsi: entrambi con cappello e un look che tenta di renderli irriconoscibili, fanno base in un appartamento torinese per vivere l’amore. La moglie di Pirlo, invece, che si è affidata all’avvocato Anna Maria Bernardini De Pace per curare i suoi interessi nella separazione, pare aver reagito abbastanza bene alla notizia che il marito abbia già un’altra donna con cui consolarsi: Deborah Roversi si sta dedicando alla sua vita e ai suoi figli con grande serenità, a testimonianza, forse, che la separazione fosse la strada più giusta da percorrere per una coppia in crisi da anni come la loro!

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.