Connect with us

Gossip

Buffon Seredova, spunta un vecchio tradimento con una cantante spagnola: Ilaria D’Amico e Rocco Attisani separati da settembre

gigi-buffon-alena-seredova-rotturaBuffon ha tradito Alena con una cantante spagnola due anni fa?

Il settimanale Chi, in uscita oggi, è un fiume in piena e si dedica a quelli che sono gli scoop calcistici del momento. Torniamo sulla delicata questione tra Gigi Buffon e Alena Seredova rivelandovi cosa ha scoperto la rivista diretta da Alfonso Signorini. In primis, prima di dedicarci alla vicenda relativa ad Ilaria D’Amico, andiamo indietro nel tempo fermandoci a due anni fa. Infatti, pare che il portiere della Juventus e la sua bella moglie siano in crisi da circa ventiquattro mesi. Tutto iniziò alla fine del 2011 quando la Seredova decide di trascorrere le feste di Natale a Praga; in quell’occasione, Buffon fa visita alla moglie e ai figli soltanto per un giorno prima di rientrare in Italia. A quel periodo risalgono le prime voci di crisi: la coppia non si vede agli eventi ufficiali oppure in occasioni mondane e cominciano ad arrivare i primi rumors secondo cui Gigi si vedrebbe con una bella cantante spagnola, una bionda che gli avrebbe anche dedicato una sua canzone, ora rimossa e introvabile su YouTube.

Ilaria D’amico e Rocco Attisani si sono lasciati a settembre

In ogni caso, l’estate scorsa, in occasione della Confederation Cup, in Brasile, li avevamo visti insieme: Alena e i bambini hanno seguito Buffon e sono note anche le foto della famiglia in spiaggia oppure nei luoghi più belli del Sud America. Ma non è sempre tutto oro quello che luccica: alcune delle wags presenti, infatti, raggiunte dal settimanale Chi, hanno testimoniato che, in quei giorni, era facile assistere alle liti pubbliche tra Gigi e Alena, sintomo che qualcosa tra loro non andava. Spesso, poi, dall’inizio del campionato, avevamo visto la Seredova restare a casa in occasione delle partite casalinghe della Juventus. Cosa dobbiamo pensare? A tutti questi indizi di crisi coniugale, poi, si aggiunge la testimonianza di chi avrebbe visto Alena lo scorso venerdì mattina, dopo che Alfonso Signorini ha parlato della sbandata di Buffon che avrebbe perso la testa per Ilaria D’Amico: la Seredova, a Milano dagli amici Fabio e Valentina Ionà, è andata dal parrucchiere e ha fatto un giro in centro per negozi, sempre coperta da occhiali scuri che nascondevano i suoi occhi provati dalle lacrime. Inoltre, non sarebbe mancata la feroce lite telefonica con Buffon al telefono.

Buffon ha perso la testa per Ilaria D’Amico

Per quel che riguarda Ilaria D’Amico, invece, Chi ci impone di fare una rettifica. Vi avevamo detto, infatti, che la giornalista sarebbe ancora legata a Rocco Attisani, padre del piccolo Pietro, notizia che proprio il settimanale smentisce. La separazione tra la D’Amico e Attisani risalirebbe allo scorso mese di settembre tant’è che l’uomo pare essere già fidanzato con un’altra donna, l’argentina Haridian Benavente. Dunque, Ilaria è una donna libera e quando ha avuto modo di conoscere meglio Buffon a ottobre (guardate la loro prima foto insieme) era sentimentalmente slegata da vincoli. Intanto, vi lasciamo con una nuova chicca: sembrerebbe che Buffon si stia trasferendo in una nuova casa in cui campeggerebbe già una foto che ritrae lui e Ilaria insieme. La D’Amico non commenta e pensa a come fare per non perdere la sua credibilità professionale ma la situazione, ormai, è davvero ingestibile per tutte le persone coinvolte in questo scandalo!

1 Comment

1 Comment

  1. FRANCESCO

    15 settembre 2014 at 02:59

    MUORE UN PAPA E SE NE Fà UN ALTRO, LA D’AMICO MI FA IMPAZZIRE PURE LA SEREDOVA, MA QUANDO CI SONO I SOLDI A ME PIACCIONO TUTTE QUINDI PER ME è NORMALE QUELLO CHE SUCCEDE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top