Skip to main content

Jeremias maglia neraJeremias Rodriguez non gradisce la provocazione e risponde a tono: “Ho una crema per il c**o…”

Abbiamo imparato a conoscere Jeremias Rodriguez  piuttosto bene durante l’avventura al Grande Fratello Vip e tra le tante cose che abbiamo compreso di lui, quella che è emersa con estrema chiarezza è soprattutto questa: non ha peli sulla lingua, nel bene e nel male. Insomma, un tratto per cui calza a pennello il detto ‘croce e delizia’. Lo stesso vulcanico argentino non si è mai nascosto dietro a un dito a proposito del suo impulsivo carattere, ora difendendo le sue forti prese di posizione, ora ripercorrendo i suoi stessi passi, autodenunciando la sua irruenza. E tornando sulla sua mancanza di ‘peli sulla lingua’, poche ore fa, il fratello di Belen ha tuonato su Instagram senza mezzi termini, non digerendo una provocazione recapitatagli da un seguace circa la ‘notorietà perduta’.

“Come previsto non ti c**a più nessuno”:il fratello di Belen replica duramente

“Come previsto non ti c**a più nessuno”. E’ questo il commento scritto sotto il profilo Instagram di Jeremias. La provocazione è stata mal digerita dall’argentino che ha replicato prontamente senza troppi giri di parole, confermando la sua proverbiale schiettezza: “Ti do l’indirizzo di casa, ho una crema per il bruciore di c***o, forse ti serve. Comunque ti voglio bene”. Commento colorito a parte, c’è da dire che il fratello di Belen, circa la ricerca di notorietà, è stato uno dei concorrenti meno attivi dopo la fine della sua avventura nella Casa più spiata d’Italia. Infatti i suoi interventi e post social sono stati centellinati, così come sono state centellinate le sue apparizioni televisive. Inoltre, dai suoi profili, sembra anche non essere troppo impegnato in serate discotecare ed altri eventi di sponsorizzazione della propria immagine.

Jeremias e Aida Yespica: le voci dopo il GF Vip

Nell’ultimo periodo, a far mormorare il gossip attorno all’argentino, non ci sono state solo querelle verbali. C’è stato soprattutto l’amore. L’argentino, finito al centro del chiacchiericcio già all’interno della Casa del GF Vip per un suo pericoloso avvicinamento alla felina Aida Yespica, appena terminato il reality pare si sia rituffato nelle braccia dell’ex fidanzata, Sara. La venezuelana invece ha lasciato il compagno Geppy. La questione ha immediatamente riacceso il vociferare su un presunto flirt con il fratello di Belen, ma l’indiscrezione non sembra avere colto nel segno.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.