Skip to main content

aida yespica sceglie geppyAida Yespica e Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen, stanno insieme? Gli ultimi gossip

Il Grande Fratello Vip è finito da settimane ma la storia tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez è più viva che mai. I due non stanno ancora insieme ma gli ultimi gossip parlano di un’intesa, di un feeling che non è mai scemato. Anzi, è diventato ancora più forte e solido. Il settimanale Spy, nell’ultimo numero in edicola, ha rivelato che la venezuelana e l’argentino si sono rivisti ad un recente evento a Milano Marittima dove erano presenti anche altri personaggi della seconda edizione del reality show. Aida e Jeremias hanno fatto il possibile per evitarsi: solo un timido saluto e qualche battuta. Un atteggiamento alquanto strano per due che si sono sempre professati molto amici: i due si sono forse lasciati andare ad una tresca segreta come ipotizza la rivista Mondadori?

Gioco di sguardi tra Aida e Jeremias dopo il Grande Fratello Vip

“Accuratamente hanno evitato che i fotografi potessero immortalare qualcosa di riconducibile alla parola romantico. Ma noi di Spy c’eravamo e abbiamo visto, sfiorato, paparazzato i giochi di sguardi tra i due. Sotto l’albero siamo sicuri che arriveranno le sorprese del cuore per Jeremias e Aida” si legge sul magazine lanciato da Alfonso Signorini. I due inizieranno presto una relazione alla luce del sole? Chissà… per il momento la Yespica è tornata single: ha lasciato il fidanzato Geppy conosciuto la scorsa estate grazie ad amici in comune. Il fratello di Belen, invece, è tornato tra le braccia dell’ex fidanzata Sara. La storia non va però a gonfie vele: i tira e molla del passato sono ricominciati e pare che la modella milanese sia piuttosto turbata per la vicinanza tra il sud americano e l’ex gieffina.

Aida Yespica e Jeremias Rodriguez: i messaggi segreti tra i due

In particolare Sara non avrebbe gradito i messaggi sul telefonino che Aida e Jeremias si sarebbero scambiati dopo la finale del Grande Fratello Vip. Come andrà a finire?

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.