Skip to main content

cecilia ignazio e jeremiasIsola dei famosi: Jeremias Rodriguez fa il suo debutto nel programma

Ieri sera durante la diretta de l’Isola dei famosi i telespettatori hanno assistito all’arrivo di Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge sulle spiagge di Cayos Cochinos. Il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez, dopo essere stato costretto a rinunciare alla partenza per via di un infortunio al polso, è riuscito finalmente a prendere parte al reality. La sua partecipazione a l’Isola, ovviamente, non potevano non essere supportata dalla sua famiglia. La stessa Cecilia, proprio in questi giorni, ha voluto fare il suo personale in bocca al lupo al fratello sui social. L’affetto manifestato a parole con la sua dedica su Instagram? Cecilia lo ha poi riversato in fatti concreti. Come è successo ieri sera, durante la diretta della puntata. Quello che hanno fatto Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sembra oggi dirla lunga sul tipo di rapporto che hanno con Jeremias.

Isola dei famosi, Jeremias sarà un nuovo naufrago: il gesto d’affetto di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Del forte legame che Jeremias ha con la sorella Cecilia, ad onor del vero, ne abbiamo già avuto dimostrazione durante la loro partecipazione al Gf Vip. Ieri sera, però, ne abbiamo avuto un ulteriore prova (che ha visto protagonista anche Ignazio). Cecilia e Moser, pur essendo in viaggio (e tra un impegno di lavoro e l’altro), sono riusciti comunque a trovare il modo di seguire Jeremias in TV. La coppia, sfruttando la connessione dati di uno smartphone, non si è persa nemmeno un minuto del debutto del naufrago. Gli occhi puntati su un piccolo schermo e un messaggio, di Cecilia: “Le cose che facciamo per te! Ci manchi da morire!”. E se non è amore questo…

Isola dei famosi, Jeremias entra a far parte del cast dei naufraghi: il messaggio di Cecilia Rodriguez

Non è la prima volta che Cecilia Rodriguez usa i social per manifestare il suo affetto al fratello (prima, durante e dopo la partenza di quest’ultimo per l’Isola dei famosi). Proprio qualche giorno fa, quando è stata ufficializzata la partecipazione del fratello al reality,  la stessa in un lungo messaggio pubblicato sui social ha scritto: “Dove tu vorrai trovarmi, mi troverai. Chiudi soltanto gli occhi e pensa a tutto quello che ti ho detto… Ti amo con tutto il cuore”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.