Skip to main content

Grande Fratello Vip, Jeremias e Carla si baciano di nuovoGrande Fratello Vip, Jeremias cotto di Carla Cruz: la confessione e il nuovo bacio

Sta per nascere qualcosa che va al di là della simpatia fra Jeremias Rodriguez e Carla Cruz. Ne abbiamo avuto già sentore, in questi primi giorni di Grande Fratello Vip 2017 che i due stanno vivendo. Fra i due ci sono stati guardi languidi, una sintonia speciale, dolci parole e persino un bacio. Il fratello di Belen, che nel GF è entrato in coppia con la sorella Cecilia, ha già baciato sulle labbra la modella, anche se per finta. L’atto infatti rappresentava la scena di un ‘film’ di cui Simona Izzo, grande e discussa protagonista di questa edizione del reality, è regista. Stasera i due si baceranno ancora, come hanno annunciato, poiché devono girare la seconda scena del film. Se, come immaginiamo, le cose andranno come l’altra volta, non saranno affatto dispiaciuti di sbaciucchiarsi nuovamente. D’altro canto, lo stesso Mr Rodriguez lo ha ammesso senza reticenze, confidandosi con Veronica Angeloni, che Carla le piace molto!

GF Vip 2017, Jeremias si confida con Veronica Angeloni e ammette il grande interesse per la Cruz

Dopo aver consumato un primo bacio, finto ma non si sa fino a che punto, il fratello di Belen Rodriguez e la modella hanno manifestato una speciale sintonia all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Fra poco i due dovranno girare la seconda parte del ‘film’ ideato e diretto da Simona Izzo, per cui torneranno a baciarsi nuovamente. Poco prima che ciò avvenga, il giovane di origini argentine ha confidato a un’altra concorrente, Veronica, di provare un certo interesse per la Cruz. “Carla ha uno sguardo che mi uccide”, ha detto testualmente il trentatreenne.

Cecilia Rodriguez al fratello: “Fai il bravo o…”

Cecilia, come come tutte le sorelle un po’ gelose quando i fratelli si rapportano con altre donne, scherzosamente ha affermato: “Fai il bravo o ti riempio di mazzate”! Insomma, anche lei si è accorta del particolare feeling che c’è fra i Jeremias e Carla… D’altro canto, è difficile non rendersene conto. A breve potrebbe nascere la prima coppia di quest’edizione del reality condotto da Ilary Blasi!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.