Skip to main content

jeremias rodriguez e carla cruz grande fratello vipGrande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez e Carla Cruz: il primo bacio nella Casa

Attenzione, attenzione… Simona Izzo aveva forse ragione?!? Al Grande Fratello Vip sembra già iniziare a circolare l’amore. La nota registra ci aveva visto lungo e ora sta cercando di fare da Cupido. Jeremias Rodriguez e Carla Curz sembrano piacersi, o almeno questo è quello che credono gli altri inquilini. Il fratello di Belen e la dolce modella sono sempre più vicini, tant’è che la Izzo ha cercato di capire se tra i due fosse nato un certo feeling. Alla fine, per far scattare la molla, Simona li ha scelti per girare la scena di un film romantico. Neanche a dirlo, tra risate e colpi di scena, i ragazzi hanno preso davvero seriamente la cosa. Jeremias e la Cruz dovevano interpretare due giovani che, durante un volo, si innamoravano follemente l’uno dell’altra.

Jeremias Rodriguez e Carla Cruz, primo bacio al Grande Fratello Vip: arriva il flirt?

Jeremias Rodriguez e Carla Cruz si piacciono davvero?! Secondo Simona Izzo, quella più attratta dall’altro è proprio la giovanissima modella. In ogni caso, la registra ne sa una più del diavolo e ha fatto in modo che si baciassero sulle labbra. Tra un ciak e l’altra, ovviamente diretto da Simona, il bel Rodriguez ha dato un bel bacio alla Cruz. La ragazza non è sembrata affatto infastidita, anzi, tutto il contrario. In ogni caso, è da ricordare che la giovane è in nomination e Lunedì potrebbe già dover uscire dalla Casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello Vip, Jeremias e Carla: nascerà l’amore? Il bacio è già arrivato

Il bacio tra i due concorrenti del Grande Fratello Vip non era reale, ma solo finzione. Anche se in molti ci hanno visto qualcosa di più. In una chiacchierata con la Izzo, Jeremias ha preferito non parlare della sua attuale situazione sentimentale. Che ci sia forse qualche donna top secret ad attenderlo fuori!? Non ci resta che attendere e continuare a seguire la diretta….. a quanto pare, l’attuale cast del Grande Fratello sembra essere davvero scoppiettante.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.