Skip to main content

Jennifer Lopez ha archiviato definitivamente Alex Rodriguez. Dopo l’addio di qualche mese fa la cantante e attrice ha deciso di eliminare dal suo profilo Instagram ogni traccia dell’ex fidanzato, con il quale era ad un passo dal matrimonio. JLo ha cancellato dal suo account social tutte le foto e i video insieme allo sportivo 43enne. In più ha smesso di seguirlo.

Un taglio netto, quello di Jennifer Lopez, al passato. Una mossa che sembra confermare ancora di più le voci di tradimento di Alex Rodriguez. Pare che la coppia sia scoppiata dopo quasi cinque anni insieme per una “questione di corna”. Gossip mai confermati dai diretti interessati ma dietro l’ultimo gesto della Lopez sembra esserci un bel po’ di rancore.

Al contrario della sua ex fidanzata Alex Rodriguez risulta ancora un follower di Jennifer Lopez – la popstar può vantare oltre 170 milioni di “seguaci” – e non ha rimosso le varie foto e filmati con l’ex compagna.

La storia d’amore tra Jennifer Lopez e Alex Rodriguez

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez si sono conosciuti e innamorati nel 2017. Una storia diventata subito importante con tanto di presentazioni in famiglia. Nel 2019 la proposta di matrimonio dell’ex giocatore di baseball. La coppia stava organizzando il matrimonio in Italia quando l’emergenza Coronavirus ha bloccato i preparativi. A gennaio 2021 la crisi e poi la conseguente rottura.

Ma perché Jennifer Lopez e Alex Rodriguez si sono lasciati? Secondo alcune fonti consultate da People è stata la cantante e attrice a prendere questa decisione. A quanto pare la Lopez non si sentiva più al sicuro tra le braccia del fidanzato. Amiche vicine alla Lopez hanno assicurato che JLo non riusciva più a fidarsi del suo promesso sposo.

Questione di corna? Al momento non è chiaro anche se in America si è sussurrato di alcuni tradimenti da parte dello sportivo. Jennifer Lopez ha però capito che stava soffrendo troppo accanto ad Alex Rodriguez e ha preferito mollarlo. Successivamente ha ripreso i contatti con Ben Affleck, con il quale ora pare sia pronta a convivere.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.