Skip to main content

Jennifer Lopez e Ben Affleck? Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano… la popolare coppia dei primi anni Duemila sembra si sia ricongiunta. Da qualche giorno si parla di un ritorno di fiamma tra la cantante e attrice e l’attore e regista. I due sono stati avvistati di nuovo insieme lo scorso weekend, nello stato del Montana. Pare che qui abbiano trascorso dei giorni pieni di relax e divertimento e insieme abbiano partecipato pure ad una festa.

Fonti vicine a JLo e il divo di Hollywood hanno assicurato che i due sono sempre rimasti “buoni amici” dopo la rottura di tanti anni fa. A quanto pare però ci sarebbe molto più di un’amicizia tra Jennifer e Ben…Page Six ha però ribadito che da quando la Lopez ha lasciato Alex Rodriguez sta trascorrendo parecchio tempo insieme ad Affleck.

Una vicinanza assai intima che di fatto non c’è mai stata in tutti questi anni, cioè da quando Ben Affleck e Jennifer Lopez si sono lasciati. Nell’ultimo periodo i paparazzi hanno beccato più di una volta l’ex marito di Jennifer Garner uscire dalla villa di Los Angeles di Jennifer.

Al momento i diretti interessati tengono la bocca ben cucita: non hanno confermato ma neppure smentito. Insomma, gatta ci cova…

La storia d’amore tra Jennifer Lopez e Ben Affleck

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono stati insieme dal 2002 al 2004. Si sono conosciuti sul set di Amore estremo (titolo originale Gigli). La storia d’amore tra Jennifer e Ben è stata una delle più seguite e chiacchierate dei primi anni Duemila, tanto che alla coppia è stato dato il nome di Bennifer.

Nonostante una romantica proposta di matrimonio da parte di Ben Affleck, Jennifer Lopez non è mai convolata a nozze con l’attore. Perché si sono lasciati Ben e Jennifer? I motivi non sono mai stati svelati del tutto ma pare che l’eccessiva attenzione dei media abbia portato a diversi problemi tra i due.

Nel 2004, a pochi mesi dalla rottura con Ben, la Lopez è diventata la moglie di Marc Anthony. Il matrimonio è durato dieci anni e da questa unione sono nati i gemelli Max ed Emme.

Ben Affleck ha sposato nel 2005 Jennifer Garner, dalla quale ha avuto tre figli: Seraphina, Violet e Samuel. Dopo il divorzio dalla Garner Ben ha frequentato prima la produttrice televisiva Lindsay Shookus e poi la giovane attrice Ana de Armas.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.