Skip to main content

Colpaccio a Verissimo. Per contrastare la puntata speciale di Domenica In dal teatro Ariston dedicata al Festival di Sanremo, Silvia Toffanin ha deciso di sfoderare le ‘armi pesanti’, portando nel suo programma una star del calibro di Jennifer Lopez. Ovviamente, la cantante non era presente negli studi di Cologno Monzese, ma è apparsa direttamente in collegamento dagli Stati Uniti. L’attrice americana ha presentato il suo nuovo album “This is me…now”, in uscita il prossimo 16 febbraio insieme al musical experience distribuito da Prime Video, in cui Jennifer ha documentato il processo di lavorazione del disco, ispirato dal ritrovato amore con Ben Affleck.

Questo album, infatti, arriva a 22 anni di distanza da “This is me… then”, uno degli album di maggior successo della Lopez, uscito proprio durante il primo fidanzamento con l’attore americano. A distanza di circa 18 anni dalla loro separazione, Ben e Jennifer si sono ritrovati nel 2021. Da allora, non si sono più separati, convolando a nozze nel 2022. Inoltre, insieme ai rispettivi figli, sono riusciti a costruire una bellissima famiglia allargata. Insomma, si tratta di una storia segnata dal destino, che fa sognare milioni di fan in tutto il mondo.

A tal proposito, Jennifer ha voluto raccontare del ritrovato amore con l’attore americano in una delle sue nuove canzoni, intitolata “Not going anywhere”, ovvero “Non andrò da nessuna parte”. Intervistata da Silvia Toffanin, la popstar ha raccontato la nascita di questo brano:

Quando ho ricominciato a parlare con Ben dopo 18 anni, lui scriveva questa frase dopo ogni email. Dato che ci eravamo lasciati già una volta, voleva rassicurarmi che non sarebbe andato da nessuna parte. Sono diventate delle parole molto importanti per me, che mi hanno ispirato nello scrivere questa canzone.

Per concludere, Silvia Toffanin ha lasciato per un attimo le vesti di conduttrice per fare una dolce richiesta alla cantante. A quanto pare, sua figlia Sofia, di otto anni, è una grande fan di Jennifer Lopez. Per questo, Silvia non si è lasciata sfuggire quest’occasione d’oro e ha chiesto alla diva di poter mandare un saluto alla sua bambina. “Mia figlia, che ha otto anni e si chiama Sofia, è una tua grande fan. Potresti mandarle un saluto?”, ha detto emozionata la Toffanin. Al che, JLo ovviamente non ha esitato e ha salutato la piccola Sofia.

Luna De Massis

Sono cresciuta a pane e televisione ed ho avuto la fortuna di trasformare questa passione in lavoro iniziando a scrivere di gossip e televisione per “Gossip e tv”. Amo la musica, di ogni genere, il cinema e la televisione in ogni sua forma: seguo serie tv su Netflix, talk su Rai 1 e reality show su Canale 5.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.