Skip to main content

Colpo di scena a Hollywood. Da qualche settimana Jennifer Aniston ha iniziato a frequentare il collega David Schwimmer. I due si conoscono da circa venti anni visto che hanno recitato insieme in Friends, serie tv cult in onda negli Stati Uniti e nel resto del mondo per un decennio, dal 1994 al 2004. Proprio la reunion del telefilm ha avvicinato Jennifer e David, che per tanti anni sono stati solo amici.

Una fonte ha rivelato al tabloid Closer che Jennifer Aniston e David Schwimmer si sono sempre piaciuti e avevano una cotta reciproca ai tempi delle riprese di Friends. All’epoca, però, entrambi erano impegnati in altre relazioni e per questo avevano potuto esprimere quelle sensazioni soltanto attraverso la storia d’amore che coinvolgeva i loro personaggi, i famosi Rachel e Ross.

Grazie alla reunion Jennifer Aniston e David Schwimmer hanno appurato che la loro chimica non era svanita. Hanno iniziato a scambiarsi messaggi dopo l’ultimo ciak e il mese scorso David ha lasciato New York, dove vive da tempo, per andare a trovare Jennifer a Los Angeles.

L’insider ha spifferato che i due hanno passato del tempo a casa dell’Aniston. Quest’ultima ha preparato la cena, tra chiacchiere e risate. Jennifer e David sono stati avvistati anche mentre camminavano in uno dei vigneti di Jen a Santa Barbara e sorseggiavano vino. C’era molto chimica tra di loro, ha precisato la fonte consultata dal magazine.

La vita privata di Jennifer Aniston e David Schwimmer

Jennifer Aniston e David Schwimmer sono single da tempo. L’attrice, 52 anni, ha alle spalle due matrimoni falliti. Il primo con Brad Pitt, durato dal 2000 al 2005; il secondo con Justin Theroux, celebrato nel 2015 e terminato nel 2017. L’Aniston non ha avuto eredi.

David Schwimmer è stato invece sposato dal 2010 al 2017 con l’attrice e fotografa Zoe Buckman. La coppia ha avuto una figlia, Cleo, che oggi ha dieci anni. Ultimamente il Ross di Friends era stato avvistato con una donna misteriosa ma i beninformati assicurano che il 54enne ha chiuso subito questa nuova relazione appena ha riallacciato i rapporti con Jennifer.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.