Skip to main content

jason momoa moglie lisa bonetJason Momoa, vita privata dell’attore di Aquaman: la moglie è l’attrice Lisa Bonet

Jason Momoa è l’attore del momento grazie al film di Aquaman. Purtroppo per le fan più accanite, l’hawaiano è da anni felicemente sposato. La fortunata è l’attrice Lisa Bonet, conosciuta in Italia principalmente per il ruolo di Denise nella serie tv I Robinson. I due sono ufficialmente marito e moglie dal 2017 ma sono legati dal 2005. Mai una crisi tra Lisa e Jason: neppure la differenza d’età ha scalfito questo rapporto. La Bonet ha infatti 51 anni, mentre Momoa solo 39. “La prima volta che ho visto Lisa era in tv: io avevo 8 anni. Il fatto che avesse 12 anni più di me non mi ha smontato. Ho giurato a me stesso che l’avrei conosciuta“, ha confidato l’hawaiano a Tu Style.

Lisa Bonet e Jason Momoa: una coppia predestinata

“Come ho capito che era la donna giusta? Al primo appuntamento ha ordinato una Guinness, la mia birra preferita. Eravamo predestinati…”, ha assicurato Jason Momoa, sempre più innamorato della moglie nonostante il trascorrere del tempo. La coppia ha due figli: Lola Iolani Momoa, nata nel 2007, e Nakoa-Wolf Manakauapo Namakaeha Momoa, nato l’anno dopo. Lisa ha poi un’altra figlia, Zoe nata nel 1988, frutto dell’amore col primo marito Lenny Kravitz.

Jason Momoa e il rapporto con Lenny e Zoe Kravitz

Jason Momoa – diventato famoso grazie al ruolo di Khal Drogo in Game of Thrones – ha fin da subito instaurato un ottimo rapporto con Lenny e Zoe Kravitz. Di recente il cantante e l’attore si sono mostrati insieme sui social, condividendo così la loro amicizia.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.