Connect with us
jasmine carrisi parla di romina power

News

Jasmine, la figlia di Albano e Loredana parla del suo rapporto con Romina

L’ex protagonista di The Voice Senior ha svelato alcuni retroscena sulla sua famosa famiglia allargata

In una lunga intervista concessa al Corriere della Sera Jasmine Carrisi ha parlato della sua carriera da cantante, appena agli inizi, del suo cognome ingombrante e della sua famiglia allargata. Tra un aneddoto e un retroscena creano parecchia curiosità le parole della ventenne su Romina Power.

La figlia di Albano e Loredana Lecciso ha ammesso di avere un buon rapporto con la madre dei suoi fratelli maggiori e di parlare spesso con lei. Del resto entrambe hanno trascorso la quarantena nell’immensa tenuta a Cellino San Marco seppur in due strutture diverse.

Jasmine è stata nella casa principale insieme ai genitori e al fratello minore Bido mentre Romina ha passato il periodo dell’emergenza Coronavirus in una dependance con il figlio Yari. La piccola Carrisi ha confidato di parlare molto con Romina, soprattutto di Los Angeles, città che la Power conosce bene e dove la figlia di Albano vorrebbe presto trasferirsi.

Un trasferimento che al momento è solo un sogno ma Jasmine spera di visitare presto la California per arricchirsi umanamente e professionalmente. Tornando a Romina, dunque, la star americana è riuscita a instaurare un buon legame con gli altri figli di Albano al di là della storica antipatia nei confronti di Loredana Lecciso.

Nonostante i numerosi appelli di Albano Carrisi Romina Power e Loredana Lecciso non sono mai riuscite a diventare amiche. Le due sono più che mai distanti e nel corso del tempo non sono mancate frecciatine e stoccate a distanza.

Jasmine Carrisi e il rapporto con gli altri figli di Albano

Tornando a Jasmine Carrisi, la ragazza – che tornerà a settembre in tv a The Voice Senior accanto al padre – ha assicurato di avere un ottimo rapporto con Brigitta, la figlia che Loredana Lecciso ha avuto dall’ex marito Fabio Cazzato. Inoltre Jasmine si confida molto con Bido, al quale è legatissima, e con Yari.

Più difficili da gestire i rapporti con le sorelle Cristel e Romina Junior, che non vivono più in Italia. E su Ylenia, la figlia di Albano e Romina scomparsa, Jasmine ha fatto sapere che le sarebbe piaciuto molto conoscerla.

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top