Connect with us
elia e jane senza occhiali

Gossip

Jane Alexander, tutta la verità su Elia: “Sto male, scelta impopolare”

elia e jane senza occhialiJane Alexander, tutta la verità su Elia Fongaro: “Sto male, scelta impopolare”. Le parole dell’attrice dopo l’intervista del modello

Pochi giorni fa Elia Fongaro ha rotto il silenzio sulla fine della relazione con Jane Alexander. Lo ha fatto rilasciando un’intervista al settimanale Vero, affermando che la rottura, comunicata da Jane via Instagram, è stata per lui un fulmine a ciel sereno. Oggi l’attrice, sempre dai suoi profili social, è tornata a parlare esplicitamente del naufragio del rapporto, confidando il suo malessere e il perché è ha preso la decisione di mettere una pietra sopra alla storia. “Mi scrivete spesso ‘riprovaci, torna da lui, parlaci, non capite quanto state male l’uno senza l’altra?’ Io sono stata male, e sto male, si”, esordisce…

“Stavo cercando di credere anche io nella favola, ma la favola non esisteva”

Ho preso una decisione impopolare – prosegue Jane – perché non ero più felice. Stavo cercando di credere anche io nella favola, ma la favola non esisteva. Ho investito tanto nella nostra storia, emotivamente, se non altro”. La Alexander passa poi a spiegare che, nonostante non ci sia stato un lieto fine, non rimpiange nulla di quanto accaduto. “Le scelte fatte e le conseguenze non le rinnego, ne rinnego in alcun modo il sentimento che provo per Elia. Solo che non eravamo felici. Ci ho riprovato? Si. Ho scritto più di un messaggio, ho detto che mi mancava, ho aperto per l’ennesima volta il mio cuore ma dall’altra parte ho ricevuto solo una risposta: hai fatto tutto da sola”. Infine la chiosa: “Ecco. Forse è davvero l’unica risposta a tutto questo: HO FATTO TUTTO DA SOLA.”

View this post on Instagram

Mi scrivete spesso "riprovaci, torna da lui, parlaci, non capite quanto state male l'uno senza l'altra?" Io sono stata male, e sto male, si. Ho preso una decisione impopolare perché non ero più felice. Stavo cercando di credere anche io nella favola, ma la favola non esisteva. Ho investito tanto nella nostra storia, emotivamente, se non altro. Le scelte fatte e le conseguenze non le rinnego, ne rinnego in alcun modo il sentimento che provo per Elia. Solo che non eravamo felici. Ci ho riprovato? Si. Ho scritto più di un messaggio, ho detto che mi mancava, ho aperto per l'ennesima volta il mio cuore ma dall'altra parte ho ricevuto solo una risposta : hai fatto tutto da sola. Ecco. Forse è davvero l'unica risposta a tutto questo: HO FATTO TUTTO DA SOLA. #storyofjane

A post shared by Jane Alexander (@jinnyminnypinny) on

Elia Fongaro: “Non posso accettare quel suo post su Instagram”

“C’erano alcune divergenze di vedute tra noi. Non entro nello specifico perché, pur essendo un personaggio pubblico, credo che alcuni aspetti della vita privata vadano preservati. Quel che contesto e che non posso accettare è quel suo post su Instagram. Mi ha lasciato agghiacciato”, ha dichiarato Fongaro pochi giorni fa al settimanale Vero. “Mi aveva inviato una preview e poi quel post l’ha effettivamente pubblicato”, ha poi proseguito, palesando le sue perplessità su quanto accaduto. Nonostante l’amaro in bocca, il modello ha comunque definito la Alexander una “persona straordinaria“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top