Skip to main content
jane alexander maglione white

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Mediaset

Jane Alexander a cuore aperto, l’attrice si lascia andare su Instagram. Il messaggio: “Mi viene da piangere. Faccio fatica a mangiare… costa fatica”

Jane Alexander dopo aver abbandonato la Casa del Grande Fratello Vip ha fatto perdere le sue tracce, non rilasciando interviste a settimanali e non comparendo in trasmissioni televisive (eccezion fatta per la puntata del 26 novembre del reality, nel gruppo dei concorrenti eliminati). Eppure la curiosità attorno a lei rimane elevata: come sta vivendo la situazione con l’ex compagno Gianmarco? E con Elia Fongaro? In definitiva, come sta affrontando questo delicato momento personale? Come poc’anzi detto, nessuna intervista a tv e giornali da parte dell’attrice sull’argomento. Però c’è Instagram. Ed è proprio da lì che Jane parla e comunica il suo attuale stato d’animo.

L’attrice appare su Instagram: il post criptico

“Piove. Sono per strada senza ombrello e no, non è una pioggia forte ma la giornata uggiosa mi si addice, in parte. Dico in parte perché di cose belle ce ne sono tante, e sorrido come una scema senza motivo“, esordisce Jane nell’ultimo post pubblicato su Instagram. “Ma mi viene anche da piangere – prosegue l’ex gieffina – e faccio fatica a mangiare, e ogni passo che faccio porta nella direzione giusta, ma costa fatica. Sono circondata da amore, e questo è tutto. Respira. Respira. #teamjane#live #life #love #imjustagirl“. Il messaggio si presta a diverse interpretazioni, ma una cosa è certa: l’attrice, dopo le turbolenze sentimentali vissute nella Casa più spiata d’Italia, sta cercando di mettere ordine nel suo cuore, seppur con fatica.

Jane Alexander, Elia Fongaro e Gianmarco: la situazione

Al momento, stando almeno a quanto si è appreso fino a un paio di giorni fa, tra Jane e l’ex compagno Gianmarco non ci sarebbe stato ancora alcun incontro (Gianmarco a Domenica Live: “Non è tornata a casa. Ci siamo sentiti al telefono 5 minuti venerdì  mi ha chiesto altri giorni per pensare…“). Anche Elia è intervenuto sulla questione, dicendo che Jane prima di tutto deve chiarire con Gianmarco. Per quanto riguarda il loro rapporto però tutto continua a rimanere top secret. Si stanno frequentando? Hanno deciso di intraprendere strade diverse? Solo il tempo darà tutte le risposte.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.