Connect with us

Gossip

Jane Alexander si confessa: l’amara verità sulla fine con Elia Fongaro

jane alexander mano lacrimeJane Alexander, arriva la confessione. L’attrice racconta l’amara verità sulla fine della love story con Elia Fongaro: ecco come sta realmente

Qualche giorno fa notizia è giunta come un fulmine a ciel sereno: Jane Alexander ed Elia Fongaro si sono lasciati. Tutti a bocca aperta, visto che la love story era da poco iniziata e sembrava essere tutt’altro che in crisi. Da allora l’attrice e il modello, che si sono conosciuti durante il Grande Fratello Vip 3, non hanno più parlato esplicitamente di quanto accaduto e di come abbiano vissuto, e vivano tutt’ora, la rottura. Invece, poche ore fa, Jane si è confessata rivelando una verità amara: è molto abbattuta per quanto accaduto. La confidenza è giunta via social dopo che diversi fan l’hanno incalzata, chiedendole, in base ai post pubblicati, come potesse essere tanto serena, non considerando che dietro alle apparenze a volte si nascondono crude realtà.

“Cerco di andare avanti, ci provo”. La confessione di Jane

Jane ha pubblicato poco fa un post sulla musica, mostrando un atteggiamento solare e propositivo. Diversi fan le hanno così domandato se non fosse triste per la rottura con Elia. A quel punto la Alexander si è lasciata andare, spiegando come sta realmente. “Parlo di musica per scacciare i pensieri. Ti sembro spensierata? Cerco di andare avanti, ci provo”, ha replicato a un utente, facendo intendere senza se e senza ma il periodo difficile vissuto. “Perché non posto foto in cui piango in un luogo buio non sono triste? Giusto”, ha aggiunto. E ancora, rispondendo a un altro fan: “Dirti che sto serena e felice come una Pasqua sarebbe mentire”.

Jane Alexander si svela mentre Elia Fongaro continua a mantenere il massimo riserbo

Finora è sempre stata Jane a parlare della rottura. Fongaro infatti, eccezion fatta per alcuni post criptici e alcuni inviti a rispettare la sua riservatezza, si è trincerato dietro a un silenzio impenetrabile dopo il naufragio della love story. Anche l’annuncio con cui è stata data la notizia della fine della relazione lo ha scritto l’attrice: “È con profondo rammarico che annuncio la fine della mia storia con Elia Fongaro per profondi contrasti caratteriali, e per totale diversità nel concetto stesso di amore e di coppia”.

View this post on Instagram

Ebbene si, ci sta. Metto ancora la musica "a palla" e canto, sola, dentro casa mentre faccio cose, monto mobili, passo il mocio, ballo etc. Colgo l'occasione per ringraziare i miei vicini di casa, pazienti ed amorevoli, e per dirvi che circa mezz'ora fa sono stata vitrima di uno scherzo telefonico, facendo la figura della tonta CON UNA VOCE REGISTRATA!!!! Vorrei dire che ero in un rumorosissimo bar, ma no. Sono semplicemente "gullible". ( e ora tutti sul dizionario online😊 ) Quindi, bando alle ciance, e via! Ho una serie di cose da fare che levate proprio, sognavo gli spaghetti alle vongole al sole, ma ahimè nulla. Ma la giornata mi sorride comunque ed io vedo la strada più chiara davanti a me, ed è bellissima. #teamjane #imjustagirl #loveme #storyofjane #procedi

A post shared by Jane Alexander (@jinnyminnypinny) on

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top