Skip to main content

Elia Fongaro jane alexander Elia Fongaro a ruota libera dopo la rottura con Jane Alexander: periodo difficile per l’ex gieffino

Elia Fongaro e Jane Alexander, come molti di voi sapranno, si sono lasciati. La loro storia d’amore, nata sotto l’occhio vigile delle telecamere del Gf Vip, è arrivata al capolinea poche settimane dopo la fine della loro esperienza televisiva. A dare per prima l’annuncio, tramite i suoi social, è stata proprio l’attrice. Elia, invece, in un primo momento ha preferito mantenere un profilo basso. Poche parole, qualche post malinconico di tanto in tanto ma nessun intervento diretto a spiegare la sua versione dei fatti. A distanza di pochi giorni, però, l’ex gieffino è tornato a parlare e ai fan che hanno voluto sapere qualcosa di più circa il suo stato d’animo attuale ha risposto senza tirarsi indietro.

Elia Fongaro torna a parlare di Jane Alexander: ecco come sta lui oggi

“Diciamo che non è stata la settimana più spensierata della mia vita” ha scritto Elia Fongaro su Instagram poche ore fa. A chi gli ha chiesto – semplicemente – “Come stai?”, l’ex concorrente del Gf Vip ha poi risposto: “Così, così. Spero possiate capire e rispettare la mia riservatezza”. Il modello, tramite il gioco delle domande su Instagram, ha provato a ribattere anche a chi non è stato poi molto carino nei suoi confronti. All’utente che gli ha detto se fosse contento di essersi fatto “pubblicità” grazie a Jane lui, senza perdere la pazienza, ha replicato dichiarando: “Non intendo rispondere a provocazioni. Però perché pensarlo… boh. Il mondo è bello perché vario”.

Elia Fongaro sceglie il silenzio dopo la fine della relazione con Jane Alexander: “Preferisco non parlarne”

Oggi Elia Fongaro di dare in pasto al pubblico la sua vita privata sembra proprio non avere intenzione. Dei motivi che hanno spinto lui e Jane Alexander a chiudere la relazione, al contrario di lei, non ne vuole parlare. “Preferisco non parlarne” ha scritto su Instagram “Per favore rispettate il mio punto di vista. Grazie”. 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.