Connect with us

Gossip

Jane Alexander attaccata: “Non giudicate un libro dalla copertina”

jane alexander al grande fratello vip

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Mediaset

Critiche velenose contro Jane Alexander dopo la storia con Elia Fongaro

Non è la prima volta che Jane Alexander viene bersagliata su Instagram. Dopo la sua storia con Elia Fongaro, le critiche non sono mancate e alcune sono cattivissime. L’attrice, però, ha le spalle larghe: ormai è abituata a ricevere insulti, però non vuole assolutamente che il trattamento riservato nei suoi confronti venga usato per distruggere personalità più deboli. Non è nemmeno la prima volta che la Alexander si schiera dalla parte di chi viene puntualmente attaccato (e il più delle volte per futili motivi) e per questo ha lanciato un bel messaggio sui Instagram.

La confessione di Jane Alexander

“Sembro forte, ma a volte sono tanto timida, tanto imbarazzata, tanto spaventata anche io – ha confessato Jane Alexander su Instagram. Alta un 1,83 senza tacchi, mascellona, con delle caviglie che se me le levo e te ce meno sono cavoli amari, eh, eppure è così. Non giudicate un libro dalla copertina. Non parlo solo di me. Cerchiamo di andare oltre. Cerchiamo, anche per il nostro di bene”. Un messaggio dopo gli ultimi messaggi ricevuti e dopo il duro sfogo legato alla sua rottura con Elia.

Lo sfogo di Jane Alexander, i detrattori la pianteranno?

Velenose critiche sono ormai all’ordine del giorno, per Jane. E quando scrive messaggi di questo tipo, i detrattori le ripetono che chi va in TV deve accettare anche questo. Anche gli insulti? Jane è stufa dell’atteggiamento che hanno gli heater, un atteggiamento che per molti è normale (ma che non lo è affatto!): “A volte vorrei buttare via il cellulare, staccarmi da questo mondo effimero, che ci sta facendo cambiare tutti. Vediamo storie di persone che fingono di comprare cose per apparire, si fotografano e si taggano in posti dove in realtà non sono mai stati. Si permettono critiche solo perché qualcuno non è conforme ad una ormai regola generalizzata, e proprio per questo finta, irreale, di bellezza. Di interesse. Non esisti se non sei su Instagram”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top