Skip to main content

Jamie Dornan papà per la terza volta

Jamie Dornan, l’attore di 50 Sfumature di grigio, è diventato papà per la terza volta. È un’altra bambina

Jamie Dornan, l’attore della saga di 50 Sfumature di grigio, è diventato papà per la terza volta. Ad annunciare la nascita della terza figlia, la moglie dell’attore, Amelia Warner, attraverso uno scatto condiviso poi su Instagram. Un altro fiocco rosa per la coppia, che ha già due meravigliose bambine, Dulcie di 5 anni ed Elva di 3. “Sono così orgogliosa di avere con me queste tre fantastiche ragazze. Per me è un onore essere la loro mamma… incredibilmente fortunata“, così la moglie della star ha annunciato la nascita della nuova arrivata in casa Dornan. Lo scorso ottobre era stato il magazine Belfast Live a dare la notizia della gravidanza della musicista e attrice moglie di Jamie: “Jamie ed Amelia stanno per diventare di nuovo genitori“. La conferma da parte dei diretti interessati non era arrivata ma la foto pubblicata su Instagram ora parla chiaro. Le voci erano fondate e il terzo figlio è davvero arrivato.

https://www.instagram.com/p/Bvqgm9bF9bR/

Jamie Dornan: terza figlia per l’attore

L’attore inglese, diventato famoso per il ruolo dell’affascinante e seducente Christian Grey nella saga di 5o Sfumature di grigio, è diventato papà di un’altra bambina. Il nome della piccola per ora rimane un mistero. Dornan, insieme alla moglie Amelia, ha già due bambine. La coppia si è conosciuta nel 2012 grazie ad amici in comune. L’anno successivo si sono sposati e hanno avuto la piccola Dulcie. Per Amelia si è trattato del secondo matrimonio: nel 2001 ha sposato il collega Colin Farrell, dal quale ha divorziato quattro mesi dopo la cerimonia nuziale. Mentre Jamie ha avuto una relazione con la collega Keira Knightley.

Jamie Dornan si svela: “Adoro fare il padre”

Si sa davvero poco della vita privata di Jamie Dornan. In una recente intervista, però, l’attore ha svelato di adorare il suo ruolo di padre: “È il ruolo più bello, quello che preferisco. Adoro fare il possibile per mia moglie e le mie bambine“.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.