Skip to main content

Jake La Furia: vero nome, età, altezza, peso e vita privataJake La Furia: vero nome, età, altezza, peso e curiosità sulla vita privata del rapper

Jake La Furia, vero nome Francesco Vigorelli, è un rapper, dj  e produttore discografico. Nato il 25 febbraio 1979 a Milano, ha 38 anni, è alto 168 cm e pesa quasi 100 chili. L’artista è uno dei membri dei Club Dogo. Della sua vita privata non si sa molto, in quanto il cantante ha preferito salvaguardare la sua privacy. Si è sposato con la sua fidanzata storica ma non ha pubblicizzato l’evento sulle sue pagine ufficiali. Si sa che è diventato anche padre. Figlio di Giampietro, pubblicitario, inizia a cantare nel 1993. Ha fondato il gruppo Sacre Scuole, poi scioltosi per divergenze nel 2001. Nello stesso anno ha dato vita ai Club Dogo. La musica è un aspetto fondamentale della sua vita, senza il quale non potrebbe esistere. Tra gli album di maggior successo si ricordano: Mi fist, Che bello essere noi, Dogocrazia e infine, da solista, Musica Commerciale.

Jake La Furia: ecco perché il cantante ha scelto di chiamarsi così

Dopo aver fondato i Club DogoFrancesco Vigorelli ha cambiato il suo nome d’arte da FameJake La Furia. Da dove ha tratto ispirazione per tale pseudonimo? Il cantante si è ispirato al personaggio Jake The Muss del film Once Were Warrios-Una volta erano guerrieri. Nel 2013 Vigorelli decide di esibirsi da solista. “La carriera da solista sta coincidendo con una mia maturazione. So che non potrò fare questo per sempre, perchè la mia scrittura riflette la vita, non sono le stesse cose di vent’anni fa. Allora era una musica devastante, violenta, forse stupida che col tempo si è trasformata.”, ha dichiarato l’artista a Vanity Fair. Il cantante preferisce parlare di lavoro, piuttosto che della sua vita privata che custodisce gelosamente. Nemmeno sui social ama condividere scatti privati.

Jake La Furia: una passione infinita per la musica

Jake La Furia mostra anche sul suo profilo social quale grande passione lo leghi alla musica. Il cantante pubblica spesso locandine di eventi che lo vedono protagonista e foto scattate in radio per la gioia dei suoi fan

Roberta Amorino

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.