Skip to main content

amici serale professionisti jacopoSerale Amici 18, tra i ballerini professionisti ci sarà un altro ritorno

Vi ricordate di Jacopo Paone? È stato un concorrente di Amici di Maria De Filippi nella 13esima edizione e da stasera lo rivedremo nel corpo di ballo dei professionisti. Si tratta anche per lui di un ritorno a casa, dopo aver visto tra i professionisti tanti altri ex allievi di ballo. Va riconosciuto che i ballerini si danno davvero molto da fare dopo aver partecipato al talent show, molti iniziano carriere in televisione o nei teatri e alcuni tornano poi come professionisti ad Amici. Se dovessimo fare dei nomi sarebbe un elenco davvero lunghissimo, ma ricordiamo tra i tanti Elena D’Amario, Giuseppe Gioffrè, Jonhatan Gerlo, Giulia Pauselli, Bryan Ramirez, Gabriele Esposito e lo stesso Andreas Muller. Senza dimenticare Stefano De Martino.

Amici 18, Jacopo Paone ballerino professionista al Serale: “Onorato”

Anche Andreas sarà presente quest’anno al Serale e con un ruolo molto speciale. Insieme a lui vedremo tra i professionisti del Serale di Amici anche Jacopo, che dopo cinque anni è tornato nella scuola di Canale 5. Il ballerino di breakdance ha scritto un messaggio su Instagram per celebrare questo momento. Ecco le sue parole: “Dopo 5 anni torno nella scuola di Amici non come allievo ma come professionista per il serale. Onorato e grato di far parte di questo grande team. Un grande grazie a Giuliano Peparini e in bocca al lupo a tutti gli allievi della scuola”. Ma in questi cinque anni Jacopo non è stato mica fermo!

Jacopo Paone ballerino Amici, prima allievo poi professionista

Jacopo Paone dopo Amici 13 si è ripresentato in un programma di Maria De Filippi. È apparso infatti nell’ultima stagione di Tu sì que vales, dove si è presentato insieme alla sua crew. E ancora ha danzato a Sanremo 2019, prima di ritrovarsi tra i professionisti di Amici 18. Di sicuro tanto altro ha fatto in questi anni e tanto altro farà ancora: adesso, però, è il momento di godersi il ritorno a casa!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.