Skip to main content

ivana mrazova con calice di vinoIvana Mrazova fisico: quanto è ingrassata al Grande Fratello Vip e che dieta ha seguito subito dopo

Pur restando bellissima, Ivana Mrazova è ingrassata al Grande Fratello Vip. Un sospetto che i fan avevano da tempo e che è stato poi confermato dalla diretta interessata. Quanti chili ha preso la modella ceca nel bunker di Cinecittà? Ben cinque, come spiegato da Ivana al settimanale Di Più. All’interno del reality show la valletta di 90 special ha condotto una vita piuttosto sedentaria e si è lasciata andare ai piaceri della tavola. Subito dopo la fine del programma, però, la fidanzata di Luca Onestini si è messa a dieta e ha così perso quei chili accumulati in tre mesi. Oggi è tornata al suo peso forma ma cerca di non esagerare più con il cibo, soprattutto perché non è una grande appassionata di sport e con fatica frequenta la palestra.

Ivana Mrazova a dieta dopo il Grande Fratello Vip

“Al Grande Fratello Vip avevo preso cinque chili, perciò dopo il reality mi sono messa a dieta. Ora sono tornata al mio peso forma, però cerco di non esagerare con il cibo, perché sono golosa e non amo fare sport. Il mio piatto preferito è il pollo e adoro la cucina etnica, soprattutto quella messicana e indiana” ha spiegato Ivana alla rivista diretta da Sandro Mayer. Dunque ora la Mrazova è tornata a pesare 55 chili, come quattro mesi fa, prima di entrare nella Casa più spiata d’Italia.

Ivana Mrazova innamorata di Luca Onestini

Oltre a ritrovare il suo peso forma, nell’ultimo periodo Ivana ha ritrovato anche l’amore. Accanto a Luca Onestini, l’ex tronista di Uomini e Donne, è più che mai serena e spensierata. “Luca e io ci stiamo frequentando da poco e sono molto, molto felice. È già una storia importante” ha fatto sapere la Mrazova.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.