Skip to main content

Ingrassati e dimagriti al Grande Fratello Vip: mettiamo le bellissime gieffine sulla bilancia

Gira che ti rigira, a qualunque ora del giorno, al Grande Fratello Vip si mangia. Tutti tranne Raffaello Tonon che, notoriamente, salta i pasti, per poi assaggiare gli avanzi durante la notte. Ma oggi vogliamo provare a mettere sulla bilancia le concorrenti donne del Grande Fratello. Ovviamente si tratta di un gioco, le gieffine sono sempre bellissime, anche con qualche chilo in più. Loro stesse si lamentano dell’alimentazione seguita in Casa, basata prevalentemente su carboidrati. Periodicamente le Vip si ripromettono di fare un po’ di dieta, ma finiscono a sgranocchiare biscotti e a preparare dolci. Complice sicuramente la noia, il cibo resta sempre uno dei piaceri della vita nella Casa del Grande Fratello, tranne che per qualcuno…

Ivana Mrazova – altezza 1,75 cm peso 55 kg

La simpaticissima Ivana è la pasticcera della casa. Ne combina di tutti i colori in cucina e non fa altro che mangiare biscotti (e bere colluttorio). Sembra lei la concorrente ad essere ingrassata maggiormente. Glielo hanno fatto notare anche gli altri, ma lei stessa si è accorta di essere un po’ gonfia a forza di mangiare pasta, pane e dolci. La modella si metterà in riga appena possibile. Nel frattempo che qualcuno le porti un pacchetto di gomme da masticare, così la finirà di bere colluttorio!

Aida Yespica – altezza 1,73 cm peso 55 kg

Quanta bellezza, quanto fascino, anche senza un filo di trucco, la venezuelana è uno spettacolo per gli occhi. A farle notare di essere un po’ ingrassata è Cecilia Rodriguez che, durante la seduta di Beauty Farm, le ha fatto la battutina. Aida ringrazia e sorride. Le sue forme generose sono il sogno di moltissimi italiani, chilo più chilo meno.

Giulia De Lellis – altezza 1,64 peso 49 kg

E’ stata soprannominata il folletto della Casa del Grande Fratello. L’esperta di tendenza ha sempre la bocca piena e pasticcia tutto il giorno, tra fette biscottate e spuntini vari. E’ lei stessa a lanciare ironicamente il messaggio al fidanzato Andrea Damante: “Amore, non ti preoccupare, appena esco torno bella come prima“.

Veronica Angeloni – altezza 1,84 peso 80 kg

La pallavolista è tutta muscoli. Il suo sport le ha dato un fisico invidiabile. Nella casa si è lamentata sentendosi appesantita e, appena uscita dal Grande Fratello, si è rimessa in forma con insalate e trattamenti di bellezza. Il campo del pallavolo la aspetta.

Cecilia Rodriguez – altezza 1,70 cm peso 52 kg

L’unica ad essere dimagrita è lei e se ne sono accorti tutti. La causa appare chiara: i suoi problemi di cuore tormentano Cecilia Rodriguez da giorni. L’argentina ha raccontato un episodio vissuto da ragazzina nel suo Paese: si era innamorata di un ragazzino e non mangiava più, era dimagrita… Durante le prove per l’abito di stasera, Cecilia indossa un suo pantalone rosso e le va larghissimo…lo indosserà forse stasera, fate caso alla cintura che ha dovuto mettere per non perderlo!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.