Skip to main content

iivana luca onestini Ivana Mrazova chiama Luca Onestini in radio: la dichiarazione d’amore in diretta coglie di sorpresa il fidanzato

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Ivana Mrazova e Luca Onestini. I due, conosciutisi al Grande Fratello Vip l’anno scorso, adesso fanno coppia fissa e appaiono innamorati più che mai. Le cose, per entrambi, vanno bene anche dal punto di vista professionale. Luca per esempio, dopo essere uscito dal reality, ha iniziato a muovere i suoi primi passi come speaker radiofonico, riscuotendo anche un discreto successo nel settore. Quest’esperienza, iniziata insieme a Raffaello Tonon, lo ha portato ad essere addirittura uno dei personaggi di punta di RTL 102.5, dove conduce Miseria e Nobiltà. Proprio oggi in radio, durante la puntata, qualcuno ha pensato bene di fare una sorpresa a Onestini. In diretta lo ha chiamato Ivana che, ridendo e scherzando, si è letteralmente dichiarata al suo fidanzato ed ha ribadito a quest’ultimo il desiderio di mettere su famiglia con lui.

Ivana Mrazova coglie di sorpresa Luca Onestini: sui social il video completo della chiamata

La sorpresa fatta da Ivana ha molto divertito Luca Onestini oggi. L’ex tronista di Uomini e Donne, probabilmente proprio per questo motivo, ha pensato bene di condividere tutto sui suoi social. Il video completo della chiamata, per la precisione, è stato pubblicato da Luca su Instagram stories. Dopo aver fatto vedere e sentire lo scherzo di Ivana, in fine, Onestini ha anche scritto: “Non ci si annoia mai con lei, sempre a scherzare! Manco in diretta posso stare tranquillo”. Inutile dire che i fan della coppia hanno letteralmente amato il modo in cui i due fidanzati hanno giocato e riso. Il video è stato postato nella nostra pagina Instagram e, scorrendo, potrete anche rivederlo sotto.

Luca Onestini e Ivana Mrazova presto sposi?

Sia Luca Onestini che Ivana, al di là degli scherzi, non hanno mai nascosto la volontà di diventare – magari anche presto – marito e moglie. Del matrimonio e di essere intenzionati a mettere su famiglia ne hanno sempre parlato apertamente. Le nozze arriveranno prima di quanto possiamo immaginare? Di certo, al momento, sembrano essere sulla buona strada.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.