Skip to main content

luca e ivana si bacianoMattino 5, Luca e Ivana si raccontano: la gelosia della Mrazova e la persona trainer di Onestini

Luca e Ivana hanno raccontato alcuni particolari dettagli sulla loro storia d’amore nello studio di Mattino 5. La bellissima coppia ha svelato alcune curiosità riguardo la loro vita quotidiana. A quanto pare, come in tutte le love story, anche tra Onestini e la Mrazova è arrivata la gelosia. L’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato a Federica Panicucci ciò che è accaduto con la sua nuova personal trainer. Il giovane dovrà scattare alcune foto per una campagna pubblicitaria di intimo e per questo deve allenarsi e mettersi in forma. A causa di questo lavoro, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha ingaggiato un istruttore di fitness. A grande sorpresa, gli è stata mandata una donna anziché un uomo.

Ivana Mrazova gelosa della personal trainer di Luca Onestini: il racconto a Mattino 5

Ivana Mrazova non ha visto di buon occhio la nuova personal trainer di Luca Onestini sin dal primo momento. La bellissima modella ceca ha parlato a Mattino 5 di ‘sensazioni a pelle’. Le due donne si sono presentate, ma poco dopo hanno iniziato a punzecchiarsi. L’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato di essersi ritrovato in un triangolo che non gli piaceva affatto e così ha preso in mano la situazione. Il giovane ha infatti deciso di cambiare istruttore per evitare qualsiasi tipo di problema con la sua amatissima fidanzata. Insomma, a quanto pare la Mrazova è una donna davvero molto gelosa. Ora, la coppia sta aspettando di conoscere il nuovo personal trainer, sperando che questa volta sia un uomo.

Luca e Ivana a Mattino 5: presentazioni in famiglia e figli

Luca e Ivana hanno ribadito di voler diventare genitori entro i 30 anni. L’ex tronista vorrebbe avere ben 5 bambini, mentre la modella crede che siano un po’ troppi. La Mrazova crede che Onestini sia finalmente quello giusto, tant’è che ha dichiarato di sperare che sia la volta buona, quello che ci sarà per tutta la vita. L’ex tronista ha già presentato alla sua fidanzata i proprio genitori che, a quanto pare, adorano davvero tanto la modella.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.